Salvini: «Mentre al governo pensano a droni, spioni civici e app per schedarci, mettono in attesa famiglie, anziani e bambini. Vergogna»

«Niente videosorveglianza in asili e Rsa: la maggioranza vota contro la proposta della Lega di procedere subito all’esame del testo, senza attendere la Commissione Bilancio. Risultato: ennesimo rinvio, nonostante dovesse dare un parere da mesi. Mentre al governo pensano a droni, spioni civici e app per schedarci, mettono in attesa famiglie, anziani e bambini. Vergogna!».
Lo ha scritto su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini.
Salvini: «Conte dice che serva una riforma fiscale? Ecco la proposta della Lega ‘Flat tax fase 2»
«Conte dice che serva una riforma fiscale? Ecco la proposta della Lega ‘Flat tax fase 2 già depositata in parlamento.
La Flat-Tax al 15% per artigiani, professionisti e commercianti fino a 65 mila euro che abbiamo introdotto quando eravamo al governo, è stata una grande boccata di ossigeno che ha permesso la apertura di più di 300mila nuove Partite Iva», si legge in un altro post sulla pagina Facebook di Matteo Salvini.
«Ora, occorre passare alla seconda fase. Obiettivo: far pagare il 15% di tasse a TUTTI, ad imprese e famiglie. Ne parla in questo video Armando Siri. Serve uno shock fiscale, solo così la nostra economia può ripartire, a maggior ragione dopo i gravi danni causati dal virus», ha sottolineato Salvini.
Guarda il video: