Romaniello (M5S): «Salvini ammutolito sul Recovery Fund: mesi di sparate smentite in 3 minuti»

Salvini ammutolito sul Recovery Fund: mesi di sparate smentite in 3 minuti»
Così su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle Cristian Romaniello.
«A 24 ore dalla proposta della Commissione Europea sul Recovery Fund, e Salvini non si è ancora ripreso», ha scritto ancora Romaniello.
«Sapete perché? Perché questa proposta ha spazzato via mesi e mesi di sue sparate in tv! In questo video, in 3 minuti, ripercorriamo qualcosa e cerchiamo di capire perché Salvini adesso resta zitto», ha spiegato Romaniello.
«Ma non preoccupatevi. Sta solo cercando qualche nuova teoria strampalata per scoraggiare il successo», ha concluso.
Guarda il video:
«Per settimane Salvini ha sparato cifre a caso, senza senso, senza alcuna proposta concreta. Adesso la realtà dei fatti è che con l’Europa siamo arrivati ad un punto di partenza: è un punto di partenza, ma un piano ben più ambizioso delle sue (di Salvini, ndr) sparate. Un recovery fund da 750 miliardi che tiene in forte considerazione le richieste italiane e che identifica il nostro Paese tra i più colpiti dalla pandemia, in modo da renderci beneficiari di una mole di aiuti maggiore», ha spiegato Romaniello nel video.
«Capito Salvini? Mentre tu continuavi a fare sparate e metterci nel mirino, noi eravamo al lavoro sui tavoli europei», ha detto ancora l’esponente 5Stelle.