Raduzzi (M5S): «Stiamo approvando moltissimi emendamenti per migliorare il decreto Rilancio». Ecco i più importanti

«Stiamo approvando moltissimi emendamenti per migliorare il decreto Rilancio».
Lo ha fatto sapere tramite Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Raphael Raduzzi, che ha elencato alcuni molto importanti:
«- Col primo, a prima firma Cosimo Adelizzi, riconosciamo un sostegno concreto alle imprese che svolgono attività di commercio al dettaglio con ricavi superiori a 5 milioni di euro, finora escluse dagli aiuti, riconoscendo un credito d’imposta del 20% sulle locazioni e del 10% sull’affitto d’azienda.
– Con il secondo, destiniamo 10 milioni di euro al fondo di prevenzione del fenomeno dell’usura per interventi in favore di soggetti a rischio.
– Al fine di sostenere il settore agricolo abbiamo incrementato la dimensione del fondo per le filiere agricole, anche attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese operanti nel settore.
– Per ribadire il nostro supporto alle famiglie in difficoltà, e soprattutto ai giovani studenti, abbiamo approvato un emendamento che prevede il rimborso delle spese per l’affitto di casa per gli studenti fuori sede durante l’emergenza COVID
– Incrementato i contributi a fondo perduto per le imprese operanti nel settore ricreativo e dell’intrattenimento, dell’organizzazione feste e cerimonie», ha spiegato.
«Vi terrò aggiornati sulle ulteriori novità perché sappiamo che c’è ancora molto da fare e le risposte da dare sono davvero tante, intanto aiutatemi a diffondere queste notizie, noi questa sera continueremo a lavorare!» conclude il post dell’esponente 5Stelle sul social network.