Paola Taverna: «Anche oltremanica si fa sentire l’eco clamoroso delle panzane del leader della Lega»

«Anche oltremanica si fa sentire l’eco clamoroso delle panzane del leader della Lega. La BBC – l’emittente più autorevole del mondo – ha messo Salvini sul podio dei diffusori di false notizie sul #Coronavirus».
Così su Facebook la senatrice del Movimento 5 Stelle, Paola Taverna.
«Insomma, da una parte c’è Giuseppe Conte che alza la reputazione del Paese, dall’altra Salvini che finisce marchiato come untore di castronerie.
Povero Matteo. Della serie, purché se ne parli!» ha concluso Taverna.
Flati (M5S): «Ebbene sì, Matteo Salvini è finito addirittura sulla BBC come noto dispensatore di bufale sul CoronaVirus»
«ADDIRITTURA SULLA BBC – Ebbene sì, Matteo Salvini è finito addirittura sulla BBC come noto dispensatore di bufale sul CoronaVirus, insieme a Trump e Bolsonaro. Il media più credibile a livello internazionale certifica quello che vi diciamo da tempo».
Questo il commento pubblicato su Facebook dalla deputata 5Stelle Francesca Flati.
«In Italia non è più accettabile ascoltare balle su balle da questo personaggio: dal governo che scarcera i mafiosi al Mes firmato venticinque volte in due mesi. Facciamo girare questo video per smascherare questo pessimo modo di fare opposizione!» ha concluso la portavoce pentastellata.