M5S: «Virginia Raggi smentisce in diretta le balle su Roma»

«Durante il lockdown a Roma non si sono mai fermati i cantieri, anzi abbiamo anticipato delle opere che erano previste ad agosto. Su Piazza Venezia abbiamo un doppio cantiere: il primo è quello per la Metro C, mentre l’altro è per il rifacimento della piazza come anche su via 4 novembre. Roma è piena di cantieri e se riusciremo a semplificare ulteriormente le procedure del Codice degli Appalti insieme al Governo faremo altri mille cantieri. Accelerare le opere di ricostruzione permetterebbe alla città di crescere ancora. Intanto vi posso dire che gli scavi della metro C andranno avanti come ha approvato la giunta ieri sera».
Queste le parole della sindaca di Roma, Virginia Raggi, a “L’Aria che Tira”, su La7.
Il video dell’intervento di Raggi è stato rilanciato su Facebook dai 5Stelle, che hanno assicurato: «Roma non si ferma e i lavori nella Capitale continuano grazie alla nostra infaticabile Sindaca Virginia Raggi».
Guarda il video:
«Penso che la criminalità non si sia nascosta, io però vado avanti a testa alta e la contrasto. Non ultimo, e devo ringraziare la procura che ha fatto un ottimo lavoro, notificando un provvedimento di sequestro per l’immobile di via Napoleone III, quello occupato da oltre 18 anni da Casapound, e quindi anche lì si va a ristabilire la legalità. Abbiamo buttato giù i villini dei Casamonica, una famiglia purtroppo storica della criminalità romana che ha iniziato con estorsione, usura, rapine, racket, droga, spaccio. Penso che la criminalità vada contrastata facendo vedere che lo Stato c’è, che lo Stato è forte e non arretra. Si fa tutti insieme, ci si mette la faccia a difesa dei cittadini onesti», ha detto ancora la Raggi.
Guarda il video: