M5S contro Santanché: «Fratelli d’Italia assesta un altro calcio al nostro Paese invocando la Troika!»

«Fratelli d’Italia assesta un altro calcio al nostro Paese invocando la Troika! Daniela Santanché pensa che l’utilizzo del Fondo Monetario Internazionale sia la soluzione alla crisi del Coronavirus».
Così il Movimento 5 Stelle su Facebook, condividendo il video dell’intervento di Daniela Santanché a “L’Aria che Tira”, su La7.
«Che dire, complimenti. In pratica la Santanché ritiene che la Troika (composta da Commissione europea, BCE e appunto Fondo Monetario Internazionale) sia la medicina ai problemi di oggi, dopo i danni che quest’ultima ha causato in Grecia. Per lei all’epoca ci furono “grandi possibilità” grazie al Fondo Monetario: siamo al limite del revisionismo storico», conclude il post.
Guarda il video:
«Mentre il Governo Conte tratta il turismo italiano (13% del PIL) come se non fosse niente, la Francia e la Spagna nello stesso settore investono molti più miliardi. E gli albergatori devono anche subire la supercazzola del bonus vacanze…» ha scritto su Facebook Santanché, rilanciando il suo intervento su La7.
Guarda il video: