M5S contro Salvini: «Fa il paladino della scuola, ma ecco cosa pensa veramente degli insegnanti del sud»

«Guardate questo video e giratelo a qualche amico che ha perso la memoria. Ascoltate voi stessi cosa diceva Salvini, il collezionista di gaffe, sugli insegnanti del Sud qualche anno fa. Vi suonerà leggermente diverso rispetto alla pagliacciata di stamattina, no? Stavolta è andato a fare propaganda davanti al Ministero dell’Istruzione, ergendosi a paladino della scuola: un’offesa alla decenza e alla memoria degli italiani. Ma la rete non perdona!».
Così il Movimento 5 Stelle su Facebook, condividendo il video in questione, che potete vedere a fondo pagina.
«Urla al vento slogan irresponsabili, fa zero proposte e fomenta la rabbia sociale senza nessun rispetto per una situazione delicata e da gestire con la massima prudenza e attenzione», hanno attaccato i 5Stelle.
E ancora:
«Ma dal re delle assenze, della nullafacenza e degli assembramenti non ci si può aspettare molto altro. Prima voleva tutto aperto, poi tutto chiuso e poi di nuovo tutto aperto… a seconda di come tirava il vento della Bestia».
«Lo stesso che ora finge di avere a cuore i destini della scuola, lo stesso che divorava ciliegie mente accanto a lui Zaia parlava di bambini morti, lo stesso che qualche tempo fa sbraitava di difesa delle genti padane denigrando gli insegnanti originari del Sud», hanno concluso i 5Stelle.
Ecco a voi stessi il collezionista di gaffe
Guarda il video: