M5S, Cacciari: «Siamo in una situazione sospesa. Le cose verrano a nudo a settembre-ottobre»

“Il Movimento 5 Stelle non ha mai avuto identità. La contrapposizione tra Di Battista e alcuni degli altri leader è cosa vecchia”.
Così l’ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari in collegamento con Otto e Mezzo.
“C’è una corrente movimentista non governativa che ha sempre sofferto questa situazione e avrebbe certamente preferito, tra l’altro, continuare con la Lega. Sono contraddizioni che prima o dopo sono destinate a venire al pettine. Tutto avverrà tra settembre e ottobre”, ha aggiunto.
“Siamo in una situazione sospesa, qualunque cosa possiamo dire o prevedere ora è scritta sulla sabbia. Le cose verrano a nudo a settembre-ottobre”, ha detto ancora Cacciari.
“Credo che tutte le manovre siano attorno a Conte: vuole affermare una sua leadership, gli Stati Generali li fa per questo, ma è evidente che all’interno del M5S cerca di farsi valere chi già prima osteggiava il governo. Ma finché Conte ha l’appoggio di Grillo…”, ha concluso.
GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI CACCIARI A OTTO E MEZZO…
#ottoemezzo #5stelle , guerra aperta. Con il professor Massimo #Cacciari, il fondatore di @EatalyIT Oscar #Farinetti e Lina #Palmerini del @sole24ore . Dalle 20:30 su @La7tv pic.twitter.com/EoaEZf9Vwy
— Otto e Mezzo (@OttoemezzoTW) June 15, 2020