M5S: «Abbiamo bocciato un emendamento di Forza Italia che chiedeva di utilizzare i prestiti del MES per tagliare l’Irap»

«BOCCIATO! Abbiamo appena bocciato un emendamento di Forza Italia che chiedeva di utilizzare i prestiti del MES per tagliare l’Irap (che non si può neanche fare…)».
Lo ha fatto sapere tramite Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Raphael Raduzzi.
«Questo è il centrodestra. Il MoVimento 5 Stelle era e continua ad essere l’unico argine», ha concluso.
M5S, Crimi: “Gli Stati Generali hanno rappresentato un momento di confronto e sintesi di indubbia utilità”
“Investimenti green e nell’innovazione, rilancio dei cantieri per la realizzazione di infrastrutture, in particolare al Sud. Ma anche maggiore attenzione al mondo dell’istruzione e della formazione e segnali importanti rispetto allo scostamento di bilancio e alla possibile riduzione dell’Iva. Dalle parole del Presidente Conte sono emersi indirizzi di intervento largamente condivisi dal MoVimento 5 Stelle e in linea con la nostra visione di Paese, da costruire ora e per i prossimi anni. Gli Stati Generali hanno rappresentato un momento di confronto e sintesi di indubbia utilità, su questi e altri grandi temi. Adesso spetta a noi tradurli in azioni, interventi, che si sommino a quelli di grande importanza già realizzati in questi ultimi mesi”.
Lo ha dichiarato il capo politico del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi.