Licheri (M5S): «A Fratelli d’Italia dico: non potete dichiararvi contro l’Europa e poi chiedere alla BCE che acquistino i nostri titoli di stato»

«Da Fratelli d’Italia mi piacerebbe che davvero che prendessero una posizione che sia coerente e che non dica che non vogliono l’Europa, e poi come dice la Rauti però bisogna che la BCE continui ad acquistare i nostri titoli di stato. Non ci può dire Fratelli d’Italia che è d’accordo qui in trasmissione con il Recovery Fund e poi si astengono alla risoluzione parlamentare della settimana scorsa».
Così il senatore del Movimento 5 Stelle, Ettore Licheri, intervenendo a “Coffee Break”, trasmissione che va in onda La7.
Guarda il video:
«A #FdI dico che non potete dichiararvi contro l’Europa e poi chiedere alla #BCE che acquistino i nostri titoli di stato. Né potete venire in trasmissione e dirvi d’accordo col #RecoveryFund salvo astenervi al parlamento europeo per l’istituzione del fondo votando in sintonia con #Orbán e gli olandesi. Questa non è politica!!!», ha scritto su Facebook Licheri, condividendo il video del suo intervento, che potete vedere sopra.