La deputata Rosalba De Giorgi lascia il M5S e passa al gruppo Misto

M5S, un altro addio.
La deputata pugliese dei 5Stelle Rosalba De Giorgi, secondo quanto appreso dall’Adnkronos, ha lasciato il gruppo del Movimento 5 Stelle ed è passata al Misto.
De Giorgi, giornalista, era stata eletta nel collegio uninominale di Taranto pugliese, giornalista, era stata eletta nel collegio uninominale di Taranto.
La parlamentare pugliese era criticata nel mese di marzo, quando in pieno lockdown, pubblicò sui social un videoappello “Restiamo a casa” dall’abitacolo della sua auto, suscitando l’indignazione degli utenti in rete: «Se avessi saputo di essere fraintesa, sarei stata più attenta. In ogni caso non capisco tutta questa attenzione: vorrei essere giudicata per il mio lavoro in Parlamento, non per queste sciocchezze», aveva dichiarato.
«Ho registrato il video in auto perché quando un giornale on line mi ha chiesto di farlo, ero a casa, in villa, dove abito, non in città, ed essendo sola, mi sono seduta in macchina dove posso tenere fermo il telefonino e inviare il mio messaggio a chi, con il cuore pulito, ha voluto ascoltare le mie parole, senza badare al resto», ha precisato in seguito De Giorgi.