Il M5S attacca il centrodestra: «Disertano gli Stati generali e quando son presenti in parlamento escono pure dall’aula»

«Il disastro di Salvini e Meloni sta tutto in quanto accaduto oggi: hanno chiesto a Conte di venire a riferire in Parlamento per un confronto e sono usciti dall’Aula. Hanno disertato gli Stati Generali con una scusa puerile: le realtà è che non hanno nessuna proposta seria per il Paese. Meglio le comparsate in tv per fare la solita becera propaganda. Invece di collaborare per il futuro dell’Italia, starnazzano. Che vergogna!».
Così il Movimento 5 Stelle in un post sulla propria pagina Facebook.
In un altro post pubblicato ieri sulla pagina pentastellata sul social network si legge: «È stata una lunga settimana di impegni per Fratelli d’Italia e Lega! Pensate, hanno lavorato così tanto che, a poche ore dall’arrivo in Aula questa mattina (ieri mattina, ndr), sono già andati via. Guardate la foto. Non hanno neanche aspettato la fine degli interventi sull’informativa del Presidente Conte».
«Eppure, non erano loro che fino a ieri (l’altroieri, ndr) invitavano a discutere di temi in Parlamento? È così che lo fanno? Scappando. Questa è l’opposizione che dice di portare soluzioni per il Paese, sì, con i banchi vuoti e senza lavorare. COMPLIMENTI!» conclude il post.