Gianluigi Paragone in codice rosso: grave incidente stradale a Roma. Non è in pericolo di vita

Gianluigi Paragone, senatore ex M5S, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Gemelli a causa di un grave incidente stradale a Roma davanti al ministero degli Esteri.
Riporta Leggo.it:
«Grave incidente stradale a Roma davanti al ministero degli Esteri. Gianluigi Paragone, giornalista e oggi senatore del Gruppo Misto ed ex Movimento 5 Stelle, è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era alla guida del suo scooter. Il mezzo a due ruote è finito contro un’auto in piazza Lauro de Bosis alle ore 15.30. Il politico Gianluigi Paragone è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Gemelli: escoriazioni in varie parti del corpo ma non è in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi».
Leggiamo su Il Messaggero che «il mezzo a due ruote è finito contro un’auto in piazza Lauro de Bosis alle ore 15.30». «Il politico è stato trasportato in codice rosso, al policlinico Gemelli: escoriazioni in varie parti del corpo ma non è in pericolo di vita. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale per i rilievi», riporta il quotidiano romano.
«Ad impattare per cause in via di accertamento lo scooter Peugeot con a bordo il Senatore ed un’auto, una Honda Inside, alla cui guida c’era una donna di 77 anni. Ad avere la peggio Gianluigi Paragone, rimasto ferito ad un polso e trasportato in codice rosso per dinamica al Policlinico Universitario Agostino Gemelli», si legge su Roma Today.
GRAVE INCIDENTE IN SCOOTER PER GIANLUIGI PARAGONE, PORTATO IN CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE GEMELLI https://t.co/vcKgpzTxkf pic.twitter.com/RrcmvKWQxU
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) June 3, 2020