Fontana indagato, Toninelli: «Ma povero Salvini, il livello di cazz..e che sta sparando lo fa quasi diventare simpatico se non avesse superato il limite»

«Ma povero Salvini, il livello di cazz..e che sta sparando lo fa quasi diventare simpatico se non avesse superato il limite. Oggi si è permesso di difendere Fontana dall’indagine che ha subito per frode nelle forniture pubbliche di camici. Se tu difendi Fontana, di fatto vai a toccare e a infangare la sofferenza di migliaia di morti, e dei parenti delle vittime, e di tutti i lombardi che hanno sofferto durante questa pandemia».
Lo ha detto l’ex ministro Danilo Toninelli, in un video sulla sua pagina Facebook nel quale si scaglia contro il leader della Lega Matteo Salvini per aver difeso il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, indagato dalla Procura di Milano per frode in pubbliche forniture.
«Ti stai dimenticando di dire di chi è l’azienda», ha detto ancora Toninelli, rispondendo alle dichiarazioni di Salvini, che durante un comizio ha affermato che Fontana è «indagato per una donazione».
«In Lombardia non c’è la mala-sanità, ma la mala-politica e tu sei l’attore protagonista, Salvini», ha concluso Toninelli.
Guarda il video:
Fontana indagato, Salvini: «Ne abbiamo abbastanza di queste indagini a orologeria e a senso unico»
«Ne abbiamo abbastanza di queste indagini a orologeria e a senso unico. La Lombardia, i suoi morti e le sue istituzioni meritano rispetto, siamo stufi».
Il leader della Lega Matteo Salvini ha commentato così la notizia dell’indagine sul governatore della Lombardia Attilio Fontana nell’ambito dell’inchiesta sulla fornitura di camici alla Regione.
«Indagato, perché un’azienda ha regalato migliaia di camici ai medici lombardi. Ma vi pare normale? La Lombardia, le sue istituzioni, i suoi medici, le sue aziende e i suoi morti meritano rispetto. Malagiustizia a senso unico e “alla Palamara”, non se ne può più», ha aggiunto Salvini.
«Da pochi minuti ho appreso con voi di essere stato iscritto nel registro degli indagati. Duole conoscere questo evento, con le sue ripercussioni umane, da fonti di stampa. Sono certo dell’operato della Regione Lombardia che rappresento con responsabilità», ha dichiarato il governatore Attilio Fontana, dopo la notizia dell’indagine a suo carico.