Castaldo a Meloni: «Ma chissà quale sarà stato il Governo che nel 2008 ha approvato il Salva-Benetton. Non è che forse eri anche Ministro di quel governo?»

«Ma chissà quale sarà stato il Governo che nel 2008 ha approvato il Salva-Benetton, rinforzando il contratto capestro a favore dei #Benetton? Non è che forse eri anche Ministro di quel governo? Mentre recuperi la memoria noi cacciamo i Benetton e Autostrade torna allo Stato!».
Questa la replica dell’eurodeputato del M5S e vicepresidente del Parlamento europeo ad un tweet della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Su #autostrade è finita a tarallucci e vino, con un percorso solo immaginato e ancora tutto da fare, da qui a un anno è facile che il Governo non sia nemmeno più lo stesso e con il PD a controllare il Mit i #Benetton possono dormire su due guanciali. Il contratto capestro stipulato a fine anni ’90 rimane tale, sulle infrastrutture strategiche continuano a banchettare le oligarchie di casa nostra e gli stranieri. In pratica, hanno evitato la revoca ad #Autostrade, “con il favore delle tenebre”», aveva scritto Meloni su Twitter.
Su #autostrade è finita a tarallucci e vino, con un percorso solo immaginato e ancora tutto da fare, da qui a un anno è facile che il Governo non sia nemmeno più lo stesso e con il PD a controllare il Mit i #Benetton possono dormire su due guanciali. (1/2) pic.twitter.com/5qoJOPbfYH
— Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 15, 2020
Ma chissà quale sarà stato il Governo che nel 2008 ha approvato il Salva-Benetton, rinforzando il contratto capestro a favore dei #Benetton? Non è che forse eri anche Ministro di quel governo? Mentre recuperi la memoria noi cacciamo i Benetton e Autostrade torna allo Stato!
— Fabio Massimo Castaldo (@FMCastaldo) July 16, 2020