Principe Harry, a distanza di anni il dolore non passa: tutta colpa di Carlo

Tutti sanno che il rapporto tra Diana e il re Carlo III non era dei migliori, ma nessuno pensava avesse procurato così tanto dolore a Harry.

Recentemente sempre più persone si sono interessate alle vicende della Famiglia Reale. Questo, probabilmente, è successo a causa dei continui scandali che quest’anno li hanno visti come protagonisti.

Il dolore di Harry è rimasto nel tempo
Il rapporto burrascoso tra Harry e Carlo ha segnato nel profondo il principe- Ansa- Notiziapolitica.it

Chiaramente tutti i problemi sono venuti fuori poco dopo la morte della regina Elisabetta II. Infatti è proprio in quel lasso di tempo che il giovane principe Harry ha pubblicato il suo libro, “The Spare”. Nel libro, oltre alle vicende che riguardano Harry in prima persona, il principe ha raccontato altri eventi che hanno come protagonisti alcuni membri della Royal Family.

Il rapporto tra Harry e Carlo: una tragedia immane

Sin dal titolo del libro i fan hanno capito qual era l’intento di Harry. Il libro, pubblicato da Harry nel gennaio del 2023, si intitola “The Spare”. Con questo titolo, che tradotto in italiano significa ricambio, il duca di Sussex voleva sicuramente sottolineare la sua posizione di eterno secondo.

The Spare e il dolore di Harry
The Spare racconta tutto il dolore di Harry- (Foto: Ansa)- (Notiziapolitica.it)

All’interno del libro Harry vuole far capire a tutti come ha vissuto la sua vita e come il rapporto con la sua famiglia sia marcio. Inoltre il principe, come detto prima, racconta spesso vicende che non riguardano solo lui in prima persona ma anche altri membri della sua famiglia. Tra tutte le storie raccontate ce n’è una che ha colpito più di tutte e riguarda proprio Diana e Carlo. Tutti sanno che la relazione tra gli ex principi del Galles è stata sin dall’inizio molto tormentata, ma nessuno si aspettava fossero successe certe cose.

In un passo del suo libro Harry racconta della sua nascita e delle vicende attorno ad essa. Il principe Harry è nato il 15 settembre 1984 ed è il secondogenito della principessa Diana e del principe Carlo. Non appena nasce un bambino ci si aspetta che il padre sia felice, ma da quanto dice Harry per lui non è stato proprio così.

Carlo infatti, non appena nacque Harry, si limitò a congratularsi con sua moglie perché aveva portato a termine il suo ruolo. Harry infatti racconta che il padre disse a sua madre: “Ora mi hai dato un erede e uno di riserva: il mio lavoro è finito”. Dopo aver letto il libro in molti hanno cominciato a comprendere veramente la posizione di Harry e quanto sia ed è stata difficile la sua vita daricambio.

Impostazioni privacy