Pensano ‘A’ e fanno ‘B’: sono i segni zodiacali più contraddittori, difficile fidarsi

Pensano ‘A’, dicono ‘B’ e fanno ‘C’: questi sono i segni zodiacali più contraddittori in assoluto, mai prenderli in parola!

Mantenere la parola data non è da tutti. C’è chi addirittura non presta particolare attenzione a quello che dice perché nel momento in cui parla sta in realtà pensando ad altro, e finisce così per stravolgere ogni cosa quando meno ce lo aspettiamo. Come non parlare, in questo caso, dei segni zodiacali più contraddittori?

Segni zodicali
E tu quale segno zodiacale sei- (Notiziapolitica.it)

Sono quelli che prima pensano una cosa, poi ne dicono e ne fanno completamente un’altra. Questo ci manda completamente fuori di testa e ci fa capire che non possiamo assolutamente prenderli in parola. Così facendo non possono fidarsi nemmeno di loro stessi. Di quali segni zodiacali parliamo nello specifico? Ecco dalle parole di chi bisogna diffidare.

Non provarci nemmeno a fidarti: questi segni zodiacali si contraddicono da soli, sono quelli più incoerenti

Coerenza, per questi segni sconosciuta. Difficilmente riusciranno a prendere una decisione definitiva nella loro vita. Cambiano continuamente idea, si lasciano facilmente confondere e questo contribuisce a renderli decisamente contraddittori. Non riescono proprio a prendere una posizione ben definita.

Segni zodiacali incoerenti
I segni più incoerenti dello zodiaco sono proprio loro: non fanno mai quello che dicono – (Notiziapolitica.it)
  • Gemelli: lunatici a livelli cosmici. I nati sotto questo segno d’aria si lasciano facilmente trasportare dai loro pensieri e dall’umore del momento. Ecco perché quando pensano una cosa (e capita che pensino ad alta voce) noteremo nei loro atteggiamenti una certa contraddittorietà. Difficile che si dicano certi di una cosa a primo colpo.
  • Acquario: ah, cari Acquario, se solo fosse possibile entrare nella loro testa. Sono un flusso di pensieri continuo. Prima gli piace il caldo, poi gli piace il freddo, poi amano la cioccolata e improvvisamente la odiano, dicono di andare a sinistra e poi casualmente svoltano a destra. Stargli dietro è praticamente impossibile!
  • Sagittario: non potevano non essere in questa lista. I nati sotto questo segno di fuoco. Sono uno spirito libero nella vita, fanno tutto ciò che gli passa per la testa, anche se questo dovesse significare mostrare incoerenza fra ciò che pensano e ciò che fanno realmente. Ma poco importa, i nati sotto questo segno poco si interessano del giudizio altrui!
  • Scorpione: forse la loro è una ‘tattica’ per non far capire mai all’altro la prossima mossa, un po’ per depistare al fine di non mostrare il vero lato di sé a tutti. Lo scorpione è un segno d’acqua che tiene molto alle emozioni e cerca di proteggerle (e di proteggersi) anche a costo di apparire diverso da come è.
Impostazioni privacy