Can Yaman e Francesca Chillemi arrivano in Spagna: la notizia fa impazzire i fan internazionali della coppia

Belle notizie per i fan spagnoli di Can Yaman e Francesca Chillemi: la coppia arriva nella penisola iberica e l’annuncio diventa virale.

Quella composta da Can Yaman e Francesca Chillemi è una delle coppie più amate della televisione italiana. I due attori sono i protagonisti di Viola come il mare, la fiction firmata Canale 5 che ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Tornata con la sua seconda stagione, la serie ha appassionato ancora di più il grande pubblico italiano.

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi stupiscono I fan -( foto profili ufficiali IG @francescachillemi__ e @canyaman)- (Notiziapolitica.it)

L’attore turco e la sua collega siciliana sono sempre più amati dal pubblico italiano, che ormai non può più fame a meno delle avventure della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore di polizia Francesco Demir. Insieme a Yaman e alla Chillemi, nella serie tv di Canale 5 c’è un cast d’eccezione che annovera anche artisti del calibro di Simona Cavallari nei panni di Claudia Foresi, Nathalie Rapti Gomez in quelli di Daria Mandalà e tanti altri ancora.

In Italia Viola come il mare ha riscosso un successo senza precedenti, tanto che la seconda stagione è stata accolta con un clamore a dir poco incredibile. Proprio l’alto indice di gradimento della fiction diretta da Francesco Vicario ha fatto sì che Viola come il mare varcasse i confini nazionali per approdare anche all’estero. Ecco che cosa è successo.

Can Yaman e Francesca Chillemi, l’annuncio su Viola come il mare emoziona i fan

Basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, Viola come il mare sarà trasmessa non soltanto in Italia ma anche all’estero e, per la precisione, in Spagna. Anche i telespettatori iberici potranno assistere alle intricate vicende di misteri e passioni tra Viola (Francesca Chillemi) e l’ispettore Demir (Can Yaman). Ad ufficializzare la notizia è stata proprio l’attrice siciliana per mezzo dei suoi canali social.

Francesca Chillemi can Yaman
L’annuncio su “Viola come il mare” sui social – foto profilo ufficiale IG @francescachillemi__ (notiziapolitica.it)

Su Instagram la Chillemi ha condiviso una foto nel quale viene annunciata la diffusione di Viola come il mare anche in Spagna. L’ex miss ha condiviso un post nelle sue storie su Instagram, confermando così la notizia anche ai suoi fan italiani. In Spagna la serie tv andrà in onda con il titolo tradotto di Violeta como el mar.

La prima puntata di Viola come il mare è andata in onda nel 2022 e, da quel momento, il pubblico italiano è impazzito per le vicende di Viola e di Demir. I due hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani, che hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo con l’arrivo della seconda stagione della fiction. I protagonisti, Francesca Chillemi e Can Yaman, sono amatissimi dal grande pubblico, che ha accolto molto bene la serie.

Impostazioni privacy