Veronica Peparini e Andreas Muller, la loro casa è bellissima: i dettagli chic fanno la differenza, ecco dove vivono

Dove vivono Veronica Peparini e Andreas Muller? La coppia di ballerini ha una casa pazzesca, super chic e piena di dettagli particolari.

Quella formata da Veronica Peparini e Andreas Muller è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate del momento. Le due ex star di Amici stanno insieme ormai da diverso tempo e, solo di recente, hanno dato l’annuncio tanto atteso ai fan. La coreografa romana è incinta del suo giovane compagno non di una ma di ben due figlie.

Veronica Peparini Andreas Muller casa
Dove vivono Veronica Peparini e Andreas Muller? – foto profilo ufficiale IG @veronicapeparini (notiziapolitica.it)

Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della Peparini e di Muller, e delle gemelline in arrivo. Dopo l’annuncio della gravidanza a Verissimo, la coppia si è ritrovata a dover fare una comunicazione molto triste riguardo lo stato di salute delle piccole nel grembo materno. Le gemelline, infatti, hanno avuto qualche complicazione ed hanno costretto i genitori ad effettuare ulteriori controlli e accertamenti.

Ormai non si fa altro che parlare di loro, sia sul piccolo schermo che sul web, e i fan non vedono l’ora di poter conoscere le bimbe. Amatissimi sul web, i due artisti non smettono mai di interagire con i loro followers e di renderli partecipi di ogni novità importante. Ma sono stati proprio i seguaci più attenti a notare alcuni dettagli della vita privata dei due artisti, come ad esempio il luogo in cui vivono. Com’è fatta la casa di Andreas Muller e di Veronica Peparini?

Veronica Peparini e Andreas Muller, com’è la loro casa?

Veronica e Andreas sono considerati ormai come delle vere celebrità sul web. Per questo motivo a seguirli sono moltissimi fan, che non si perderebbero mai nessuna novità che li riguardano. Anzi, sono stati proprio loro ad aver notato la splendida casa in cui vivono i due artisti, che fa spesso da sfondo alle foto e ai video che entrambi condividono sul web.

Veronica Peparini Andreas Muller dove vivono
Alcuni scorci della casa di Veronica Peparini e Andreas Muller – foto profilo ufficiale IG @muller_andreas (notiziapolitica.it)

La coppia vive a Roma, la città d’origine della Peparini. Qui i due hanno un meraviglioso appartamento, molto grande e spazioso, nel quale vivono ormai da parecchio tempo. La casa è caratterizzata da un arredamento elegante e molto chic, dove a fare da padroni sono i colori chiari come il bianco e il grigio, fatta eccezione per il pavimento che è tutto nero.

Difficile non notare i dettagli alle pareti, realizzate con una tecnica molto particolare. Infine, la casa dei due artisti presenta uno specchio enorme che occupa quasi tutta la parete e che è circondato da una cornice nera molto particolare che dà un tocco di stile in più a tutta la casa.

Impostazioni privacy