Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’ex tronista: la notizia è la più dolce, i fan al settimo cielo

Ex tronista d‘Uomini e Donne celebra l’arrivo d’un fiocco azzurro: la notizia è stata condivisa sui social con un post dolcissimo.

Uomini e Donne va in onda ormai da tantissimi anni. Format innovativo, al suo debutto fu considerato rivoluzionario rispetto ad un tv statica e non propensa ai cambiamenti. Maria de Filippi è riuscita a portare i sentimenti al centro della scena e lo ha fatto grazie alla gente comune. Uomini e Donne ha ottenuto dati d’ascolto rilevanti sin dalle prime stagioni, e nel format sono nati grandi amori che hanno appassionato i telespettatori. Non tutte le storie hanno avuto un lieto fine, mente altre sono ancora oggi in corso: molte coppie si sono sposate e hanno avuto dei figli.

Uomini e Donne tv
Uomini e Donne tronisti-foto Witty tv- notiziapolitica.it

Tra gli ex tronisti che hanno lasciato il segno anche Leonardo Greco. Il giovane è approdato alla corte di Maria de Filippi deciso a trovare la sua anima gemella. Il suo fu un trono emozionante che coinvolse i fans, e che ha lasciato un segno positivo nella storia del daytime di Maria de Filippi. Leonardo alla fine del suo percorso scelse Diletta Pagliano che gli disse di si. I due vissero una storia importante, ma in seguito le diversità emersero e decisero di percorrere strade diverse. Ma cosa fa oggi Leonardo? E com’è cambiato da quando era tronista? Scrutando il suo profilo social è possibile vedere l’ex tronista.

Leonardo Greco, la dedica al cognato: “Sono felice che fai parte della mia famiglia…”

Leonardo vive a Monza, lavora come agente immobiliare e a suo dire è single. Greco è papà d’una splendida ragazza, e a quanto pare adora i bambini. In uno scatto condiviso sul suo account Instagram, Leonardo festeggia l’arrivo d’un fiocco azzurro nella sua vita.

Leonardo Greco social
Leonardo Greco presente il nipote Federico-foto ig @leonardo.greco- notiziapolitica.it

L’ex tronista non è diventato papà per la seconda volta, anche se gli piacerebbe molto. Il neonato ritratto al suo fianco è Federico, il figlio della sorella: “FEDERICO- LEONARDO. Sappi Federico che hai avuto la fortuna di avere lo zio più figo del pianeta.” Questa la didascalia che accompagna il tenerissimo post. Leonardo è molto legato alla famiglia della sorella, in particolare ha un rapporto speciale con il cognato, che considera un papà e un marito perfetto.

L’ex tronista è molto felice dell’arrivo in famiglia del nipote Federico. In seguito al dramma della morte di Giulia, per mano del fidanzato Filippo, Greco ha voluto dedicare un pensiero speciale al cognato che ormai da tanti anni è parte della sua famiglia e si prende cura della sorella e dei nipoti:

“Sono felice che fai parte della mia famiglia da anni e rendi felice mia sorella… ti voglio bene. Un pensiero alla famiglia di Giulia. Un pensiero a tutte le donne che vivono situazioni al limite.” Una riflessione quella di Greco non affatto scontata e che ha ricevuto tantissimi like.

Impostazioni privacy