Re Carlo, il gesto per Camilla Parker non è passato inosservato: così la consacra Regina

Re Carlo ha avuto un gesto nei confronti della moglie che la rende a tutti gli effetti una regina, l’hanno notato tutti.

Non è passato inosservato un gesto che re Carlo avrebbe avuto per Camilla, qualcosa che la consacrerebbe una volta e per tutte una vera regina. Il sovrano ha voluto dimostrare ancora una volta quanto per lui sia importante la moglie.

gesto carlo per camilla
Il gesto d’amore di Carlo per Camilla è chiaro (IG Theroyalfamily) – Notiziapolitica.it

Il gesto è stato tanto romantico quanto esaustivo, dopo questa dimostrazione non si torna più indietro e re Carlo ha voluto chiarire chi è la unica regina di Inghilterra.

Il gesto di re Carlo per Camilla, quel dettaglio notato da tutti

I più attenti non hanno potuto fare a meno di notare cosa ha indossato la regina Camilla in occasione della cena di Stato con il presidente della Corea del Sud. In queste occasioni i reali ‘tirano fuori’ gli abiti ufficiali, con tanto di corone e altri gioielli importanti.

gioielli indossati da camilla
I gioielli indossati da Camilla alla cena di Stato (IG Theroyalfamily) – Notiziapolitica.it

Ebbene la tiara, così come la collana e l’intero completo di gioie, indossate da Camilla appartenevano alla regina Elisabetta II. Il fatto che re Carlo le abbia fatte indossare alla moglie, per molti sarebbe l’ennesima consacrazione che il sovrano ha voluto compiere per far capire a tutti chi sia la vera regina. E’ noto che Camilla non ha sempre goduto della simpatia del popolo britannico.

Il fatto che sia stata sempre il grande amore di Carlo e dunque l’antagonista di Lady Diana, principessa amata dal popolo, l’ha resa sempre piuttosto antipatica agli inglesi. Con gli anni, però, è riuscita a ritagliarsi un ruolo sempre più importante e sposando Carlo, si sapeva che prima o poi sarebbe diventata regina. E oggi che lo è, il re non perde occasione per ‘gridarlo al mondo intero’.

Indossare delle gioie preziose appartenute a Elisabetta è sicuramente un modo per dimostrarlo. Ma non sarebbe solo questo il gesto di Carlo nei confronti della moglie. Da sempre il grande amore che prova per lei l’ha spinto a prendere decisioni anche andando contro alla sua famiglia. Prima tra tutte la decisione di divorziare da Diana, cosa su cui la regina Elisabetta e il marito Filippo non sono mai stati d’accordo.

E adesso re Carlo ha aperto anche le porte del banchetto reale di Natale ai figli di Camilla, allargando anche a loro l’invito. Anche questa, per gli esperti, sarebbe la dimostrazione di quanto il sovrano sia legato alla sua consorte e come faccia di tutto per renderla felice.

Impostazioni privacy