Fiordaliso in lacrime al Grande Fratello, il gesto che l’ha toccata nel profondo

Grande Fratello, Fiordaliso non trattiene le lacrime: cosa è successo nella casa, il gesto che l’ha toccata profondamente.

Nella casa del Grande Fratello le sorprese non mancano mai. Soprattutto da quando ai concorrenti già in casa si sono unite diverse new entry, tra cui Perla Vatiero. Il possibile ritorno di fiamma con Mirko Brunetti sta appassionando il pubblico e l’intreccio si complicherà ulteriormente quando, sabato sera, in casa entrerà anche Greta Rossetti. Tantissimi nuovi volti ad animare la casa, ma i telespettatori restano affezionati anche ai ‘veterani’ di questa edizioni, come Fiordaliso.

Fiordaliso in lacrime, cosa è successo al Grande Fratello
Lacrime per Fiordaliso durante la cena: il motivo – credits Mediaset Infinity (NotiziaPolitica.it)

Per tutti la zia Fiorda, è la confidente di tutti i concorrenti, quella pronta a dare consigli e dritte ai coinquilini in ogni occasione. Amata da tutti, la cantante è una vera bomba di energia e vitalità, ma anche per lei non mancano i momenti di fragilità. Nei giorni scorsi, durante una cena, Fiordaliso si è lasciata andare alle lacrime e ha commosso tutti, in casa e fuori. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello, Fiordaliso in lacrime a tavola: il motivo è toccante

Nella casa del Grande Fratello si festeggia di tutto, dai compleanni ad Halloween. E, in attesta del magico periodo natalizio, gli inquilini hanno celebrato, lo scorso giovedì 23 novembre, il giorno del Ringraziamento. Con tanto di tacchino e prelibatezze varie, i concorrenti hanno cenato e si sono divertiti, ma nel bel mezzo della cena c’è stato spazio anche per le emozioni. A turno, seduti attorno al tavolo, i gieffini hanno letto il loro ‘grazie’ a un compagno di avventura a scelta. Per Marina Fiordaliso sono arrivati tantissimi ringraziamenti, che l’hanno fatta commuovere, ma anche il suo ‘grazie’ è stato prezioso.

Fiordaliso piange al Grande Fratello: emozioni forti
Lacrime durante la cena: cos’è successo a Fiordaliso – credits Mediaset Infinity (NotiziaPolitica.it)

“Io qui mi sento importante, lo sono anche a casa coi figli miei, ma voi non siete figli miei. Sentire che ci tenete al mio pensiero per me è tanto. Ma c’è una persona che voglio ringraziare perché lei c’è sempre stata per me. È una rossa malefica, lei c’è sempre, c’era anche stamattina che mi ha aspettava, ha bevuto il caffè e poi è andata a letto. Queste sono le cose che per me contano, mi copre con una coperta…”, ha raccontato la cantante.

A questo punto, la cantante non trattiene le lacrime, per poi terminare il pensiero dedicato alla sua amica Luzzi:Mi fa i complimenti, mi fa sentire di nuovo un’artista ed è Beatrice”. Entrambe visibilmente commosse, al termine del discorso le due inquiline si sono abbracciate, mostrandosi più unite e complici che mai.

Impostazioni privacy