E’ la mamma più famosa delle serie tv: il suo sorriso ha fatto impazzire tutti, impossibile non riconoscerla

La mamma più famosa del panorama televisivo internazionale, protagonista di una serie che ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Una prova di intuizione che necessita di una passione sviscerale per le serie tv ed un’attenzione profonda ai dettagli. Nell’immagine, infatti, si nasconde una delle protagoniste più amate del panorama televisivo internazionale, l’anima di una fiction divenuta un vero e proprio cult.

Prova di intuizione, scopri il personaggio
Prova di intuizione, scopri quale personaggio indossa questi abiti casual – notiziapolitica.it

Un look casual che può essere associato solo ad una delle tre donne citate. Ognuna di loro infatti vanta delle caratteristiche specifiche che possono aiutarvi nella scoperta dell’identità del personaggio. Lily Van Der Woodsen, Mary Camden o Lorelai Gilmore? Chi delle tre ha indossato questa maglietta?

Prova di intuizione, una delle mamme più amate della tv

Analizziamo insieme le singole opzioni:

  • Lily Van Der Woodsen: parliamoci chiaro, il suo personaggio non indosserebbe mai un abbigliamento così casual. Per chi non dovesse averne memoria, infatti, Lily Van Der Woodsen è un’ereditiera residente nell’alto borgo di Manhattan, precisamente nell’Upper East Side. Il suo patrimonio deriva dagli innumerevoli divorzi con imprenditori miliardari, ai quali si aggiunge la proprietà condivisa delle Industrie Bass con il figlioccio Chuck. Abituata ad avvolgere il suo corpo in Chanel, Dior e Valentino, difficilmente indosserebbe una comunissima t-shirt di cotone. È chiaro, dunque, che il suo personaggio sia da escludere in tal caso.
Soluzione della prova di intuizione
L’indiscussa ed inimitabile Lorelai Gilmore, una delle mamme più amate della tv – notiziapolitica.it
  • Mary Camden: abbiamo incontrato il suo personaggio in Settimo Cielo, una delle serie più apprezzate dal pubblico ed ormai parte integrante dell’immaginario collettivo. Mary è una studentessa molto promettente, amante dello sport e del basket. Coltiva un rapporto conflittuale con i fratelli e spesso si trova in disaccordo con loro. Tuttavia, non è certo una mamma, bensì una delle figlie del protagonista. Per quanto il look si sposi con il suo personaggio quindi, anche Mary Camden è da escludere. Non ci resta dunque che analizzare l’ultimo personaggio citato.
  • Lorelai Gilmore: ebbene sì, la risposta corretta è Lorelai Gilmore. Lo foto è tratta da una puntata di Una mamma per amica, precisamente l’episodio in cui la nostra protagonista accompagna sua figlia Rory al college, in modo da esplorare la struttura universitaria. Un viaggio che nasce dalla sua esigenza di fuggire dal rapporto sentimentale appena concluso con Max. Per quanto i personaggi precedenti siano divenuti iconici, nulla può competere con il sorriso inconfondibile e con i modi eccentrici di Lorelai Gilmore.
Impostazioni privacy