Così ai tempi di Uomini e Donne, oggi ha completamente cambiato look: sempre bellissima

Era così l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ma di recente si è mostrata sui social con un look completamente nuovo.

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti di canale 5. Le storie d’amore nate in studio e vissute nel corso delle esterne, hanno fatto sognare milioni di italiani. Nel trono classico, da quando il format ha esordito, sono arrivati numerosi tronisti corteggiati da tantissime corteggiatrici. Impossibile non ricordare Aurora Colombo, nel trono di Luca Salatino. Il suo arrivo aveva creato non poco caos dato che aveva messo in discussione i rapporti che il tronista aveva già instaurato con Soraia e Lilli.

così uomini e donne
Era così ad Uomini e donne, oggi ha un nuovo look (Foto Mediaset Infinity) notiziapolitica.it

Tra la giovane e Salatino la chimica era ben evidente. Dopo alcune esterne, però, decise di lasciare il programma. Un colpo di scena che soprese un po’ tutti. Aurora, grazie a quella sua partecipazione in tv, è diventata particolarmente nota. Sui social, il suo canale, ha visto un aumento considerevole del numero di follower. Ed è qui che, nelle settimane successive, ha parlato più volte della sua esperienza, sottolineando come alcuni atteggiamenti del tronista non fossero in linea con i suoi. Dal suo arrivo nel programma, sono passati circa due anni e a quanto pare, l’ex corteggiatrice, nell’ultimo periodo ha cambiato look.

A Uomini e donne era così, oggi ha un nuovo look: lo scatto social

Aurora Colombo si è fatta conoscere a Uomini e donne, nella stagione 2021/2022, quando arrivò in studio per corteggiare Luca Salatino. Decise, però, dopo alcune esterne, di abbandonare il programma. Sui social, aveva raccontato di essere stata incuriosita dal tronista ma di essersi resa presto conto che non era la persona giusta. Oggi, la giovane è seguita da migliaia di persone e a quanto pare, di recente, proprio su Instagram ha mostrato il suo nuovo look.

così uomini e donne look
Uomini e donne, l’ex corteggiatrice ha un nuovo look (Foto Instagram @auri2591) notiziapolitica.it

Si è infatti mostrata con un nuovo colore di capelli e un taglio diverso. In puntata sfoggiava una chioma scura con delle sfumature rosse all’interno. Oggi, invece, ha optato per una colorazione più chiara. La tinta scelta sembrerebbe si avvicini alla tonalità rame. Aurora ha, inoltre, osato con un trucco leggero, che sta benissimo con il suo nuovo aspetto.

Al tempo di Uomini e donne lavorava come estetista, e in effetti, sul suo profilo personale, in biografia c’è un link che rimanda ad una pagina di un negozio di estetica, anche se, l’ultimo post, risale al maggio 2023. Non è noto sapere se abbia continuato a svolgere il medesimo mestiere. Aurora oggi è popolare sui social e tutte le sue foto sono accolte da tanti like.

Impostazioni privacy