Laura Pausini e Mara Venier, anni fa erano diversissime: spunta in rete la prima ospitata della cantante a Domenica In, era il 1994

Spunta un video in rete della prima ospitata di Laura Pausini a Domenica in, ad accoglierla Mara Venier: erano diversissime.

Reduce dal debutto del nuovo album Anime Gemelle, Laura Pausini si gode il meritato successo. La cantante ha ricevuto da poco il premio Latin Recording Academy Person of the Year 2023, mai vinto da un’artista italiana, ed è poi prossima a partire per un tour che debutterà l’8 e il 9 dicembre a Rimini. Per la cantante di Solarolo è un momento magico e anche di rinascita, sta vivendo una diversa fase della sua carriera, che sta condividendo con il marito Paolo e la figlia Laura.

Pausini e Venier oggi
Pausini e Venier selfie social-foto ig @maravenier- notiziapolitica.it

Da quando ha debuttato sul palco del Festival di Sanremo, voluta da Pippo Baudo, Laura ha fatto tantissima strada. Ha conquistato numerosi riconoscimenti, e varcato i confini oltre oceano, è diventata una star in moltissimi paesi latino-americani ed è molto amata dal pubblico italiano. Le sue date dei concerti sono solitamente sold out. Molto disponibile con i fans Laura non si è mai sottratta alle intervista di stampa e tv. Recentemente è stata ospite di Domenica in, un rito a cui la Pausini non rinuncia ogni volta che esce un suo nuovo lavoro.

Mara Venier e Laura Pausini giovanissime a Domenica in

Ricevuta da Mara Venier che l’ha accolta con calore mettendola subito a proprio agio. Dopo aver cantato Zero, una delle traccia d’Anime Gemelle, Laura ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera: da quando è partita da Solarolo con tanti sogni in tasca alla conquista dei mercati discografici internazionali a oggi.

Pausini e Venier nel 1994
Venier ospita per la prima volta Laura Pausini-foto ig @angelomautone- notiziapolitica.it

La cantante de La Solitudine ha ammesso d’essere grata a tante persone che ha incontrato nel suo cammino: da Pippo Baudo, ma anche altri artisti con cui ha collaborato come Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti. Deve molto anche alla sua famiglia, in particolare alla nonna Norma: “Lei mi ha insegnato a essere una persona molto sincera”. Serena di fronte a Mara Venier è evidente che fra loro ci sia un rapporto d’amicizia. In effetti la conduttrice veneta ha già ospitato in passato Laura, sempre a Domenica in. 

Era il 1994 Mara Venier era alla guida di Domenica in e si era conquistata il titolo di Signora della domenica. Nel suo studio ha ospitato grandi vip, Quando ha accolto Laura Pausini la cantante era solo una ragazzina, reduce dal successo del Festival di Sanremo e prossima alla conquista delle hit internazionali.

In rete circola un video dove la cantante emiliana è giovanissima, emozionata e travolta dal successo. Ad incoraggiarla una bellissima Mara Venier che nonostante la giovane età invitato Laura a godersi il momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Mautone (@angelomautone)

Un video davvero iconico che preannuncia il successo che sia Mara che Laura avrebbero conquistato di li a poco. A confermarlo il fatto che ancora oggi sono entrambe sulla cresta dell’onda.

 

Impostazioni privacy