Grande Fratello, rischio eliminazione per la concorrente più amata: stavolta si fa sul serio

È a rischio eliminazione una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello: le regole si fanno sempre più ferree.

Il Grande Fratello non scherza più. Negli anni le regole della casa più spiata d’Italia si sono fatte sempre più rigide, in particolar modo su un aspetto, ovvero quello delle parolacce. Puntualmente ogni anno uno dei concorrenti si fa beccare a dire troppe parolacce, blasfemie, insulti pesanti e di cattivo gusto. Per questo motivo le ‘pene’ per questi piccoli crimini si sono fatte sempre più aspre, portando molti concorrenti ad essere perfino squalificati dal reality. Un certo tipo di linguaggio non può più essere tollerato nel reality di Canale 5 più seguito d’Italia.

Rosy Chin a rischio eliminazione
Rischio eliminazione per una delle concorrenti più amate del Grande Fratello (foto Mediaset Infinity) – Notiziapolitica.it

Per questo motivo anche in questa edizione c’è una concorrente che rischia davvero grosso: stiamo parlando di Rosy Chin, la cuoca influencer che ha conquistato i cuori dei telespettatori ed è una delle concorrenti più forti nella casa. Peccato però che nei giorni scorsi la donna abbia tirato fuori una frase infelice nei confronti di Letizia, Anita e Paolo: “Con loro mi permetto di dire che sono delle cafone teste di ca**o mon***i? Io ho il modo!”. Soprattutto l’uso della parola ‘mongoloide’ ha fatto infuriare i telespettatori, che non hanno perso tempo a rivolgere le loro lamentele all’internet, chiedendo la squalifica per Rosy Chin ma anche per Anita, che qualche giorno prima aveva bestemmiato, fatto passato letteralmente in sordina.

Rosy Chin a rischio eliminazione: cosa sta succedendo al GF

Tutti gli italiani, dunque, aspettavano con ansia la puntata di lunedì 27 novembre per capire se il Grande Fratello avrebbe preso dei provvedimenti contro le due concorrenti. E si pensava che qualcosa, almeno contro Rosy, si stesse muovendo. E sì, perché in puntata la cuoca di origini cinesi si è trovata ad alto rischio di eliminazione. Tramite il televoto del pubblico, sono stati nominati i nip Vittorio Menozzi, Rosy Chin e Angelica Baraldi. Tra i tre, dunque, uno dei concorrenti doveva obbligatoriamente uscire alla casa del Grande Fratello. I sondaggi di gradimento, però, parlavano chiaro: la meno amata è Angelica Baraldi, che infatti ha dovuto salutare tutti i suoi compagni di reality e abbandonare per sempre la casa.

Rosy Chin a rischio eliminazione
Rosy Chin ‘offensiva’ al GF: i telespettatori la vogliono fuori (foto Mediaset Infinity) – Notiziapolitica.it

Rosy Chin, dunque, è rimasta ancora in gioco e in puntata non si è fatta parola della vicenda che l’ha vista protagonista di un vero e proprio scandalo sulle piattaforme social. Alfonso Signorini sembra voler ignorare l’uso della parola ‘mongoloide’ da parte di Rosy, nonostante molti telespettatori l’abbiano trovata parecchio offensiva. Impunita rimane anche la blasfemia di Anita, di cui non si è fatta parola in puntata. Insomma, le regole si fanno sempre più ferree, ma per chi? Gli italiani vorrebbero via le due concorrenti per il loro linguaggio, ma il Grande Fratello sembra voler passare sopra all’accaduto, come se nulla fosse.

Impostazioni privacy