Roberta Capua, da Miss Italia a conduttrice di successo: com’è cambiata negli anni

Com’era Roberta Capua ai tempi di Miss Italia e com’è diventata oggi? La celebre conduttrice ha subito una trasformazione pazzesca.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Roberta Capua lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista originaria della Campania ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere. Partendo dai concorsi di bellezza, la Capua è poi passata al mondo dello spettacolo collezionando un successo dopo l’altro.

Roberta Capua Miss Italia
Com’era Roberta Capua da giovane? – foto profilo ufficiale IG @robertacapuaofficial (notiziapolitica.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la bellezza in casa Capua è di famiglia. Prima ancora di vincere il titolo di Miss Italia è stata la mamma della splendida Roberta, Marisa Jossa, ad aggiudicarsi la fascia e la corona nel 1959. Ben 27 anni dopo il titolo di più bella d’Italia è toccato alla Capua, che ha trionfato nell’edizione alla quale avevano partecipato, tra le altre, anche la giornalista di Mediaset Rosanna Piturru e la politica Michela Vittoria Brambilla.

Oggi tutti conoscono Roberta Capua, diventata ormai un’icona nel mondo dello spettacolo a livello nazionale. Grazie alla bellezza e al talento per la conduzione, l’ex Miss è stata al timone di svariati programmi di successo. Prossimamente la Capua sarà ospite a Boomerissima, lo show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Rai 2. Ma com’è cambiata la bella conduttrice negli anni?

Roberta Capua, com’era da giovane a Miss Italia?

All’epoca di Miss Italia la Capua era giovanissima e molto bella. A soli 17 anni la splendida Roberta si è aggiudicata il titolo di più bella della penisola, grazie ai profondi occhi scuri, al viso dolce e al fisico tonico e atletico. Ne è passato di tempo dal 1986 (anno in cui la Capua ha vinto a Miss Italia) e la giovane ne ha fatta do strada! Oggi la nota artista è una conduttrice di tutto rispetto, al timone di show amatissimi tra cui Mattina in famiglia, Tutti pazzi per i reality e tanti altri ancora.

Roberta Capua giovane
Roberta Capua ai tempi di Miss Italia e oggi – foto YouTube @scapecechannel (notiziapolitica.it)

Negli anni la Capua è cambiata parecchio e oggi, all’età di 54 anni, vanta ancora una bellezza da togliere il fiato. Proprio come all’epoca di Miss Italia, la conduttrice è rimasta fedele ai suoi lineamenti naturali, che non ha stravolto con interventi chirurgici o look pesanti. Sempre elegante e molto raffinata, la Capua è solo cresciuta, mantenendo invariata la sua bellezza mediterranea. A renderlo noto è un video apparso di recente sui social che mostra l’evoluzione della Capua negli anni.

Il filmato in questione si trova su YouTube ed è stata condiviso dall’account @scapecechannel. Il video ripercorre le tappe principali della carriera artistica di Roberta Capua, a partire dall’incoronazione a Miss Italia nell’86 fino ai grandi successi riscossi sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy