Mietta, la cantante ha ceduto ai ritocchini? Prima e dopo: com’è cambiata in questi anni

Com’era Mietta prima? La celebre cantante è cambiata parecchio nel corso degli anni e alcuno sospettano l’ombra dei ritocchini.

Con la sua voce incredibile, Mietta si è guadagnata un posto di tutto rispetto all’interno del panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’artista originaria della Puglia ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una delle maggiori interpreti in circolazione.

mietta prima dopo
Mietta è rifatta? – foto Ansa (notiziapolitica.it)

Il merito dell’incredibile successo di Mietta è del suo eccezionale talento, che l’ha portata a dare voce a brani amatissimi da milioni di ascoltatori. Tra questi è impossibile non ricordare Vattene amore (realizzata da sola o in collaborazione con Amedeo Minghi), Angeli noi, ma anche Fare l’amore, Baciami adesso e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Mietta non solo per la sua incredibile carriera musicale ma anche per le numerose incursioni nel mondo dello spettacolo. L’ultima, in ordine di tempo, è quella che la vede a Io Canto Generation, il talent condotto da Gerry Scotti dove la cantante pugliese veste i panni di coach. Amatissima dal grande pubblico italiano, Mietta è rifatta o no?

Mietta, la foto del prima e dopo stupisce tutti

Nel tempo Mietta ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi in campo musicale ma anche per la sua incredibile bellezza. Occhi scuri, voce profonda e fisico burroso, Mietta è amatissima dal pubblico italiano anche per il suo fascino mozzafiato, tipicamente mediterraneo. All’età di 54 anni, infatti, la cantante conserva un corpo pazzesco e un viso che farebbe invidia ad una top model, con i lunghi capelli scuri e il make up leggero ma d’effetto.

mietta rifatta
La cantante Mietta a Sanremo nel 2000 – foto profilo ufficiale IG @mietta_official (notiziapolitica.it)

Sebbene non ci siano conferme o smentite riguardo eventuali ritocchini estetici da parte di Mietta, la cantante ha subito uno straordinario cambiamento nel tempo. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, a soli 20 anni ha debuttato al Festival di Sanremo con il brano Canzoni. All’epoca la cantante era ben diversa rispetto ad oggi ma, nonostante la giovane età e la bellezza acerba, Mietta vantava già un viso particolare come quello attuale.

Classe 1969, Mietta rientra tra le maggiori artiste della scena musicale italiana. Nell’ultimo periodo la cantante è stata scelta come coach a Io Canto Generation, l’amatissimo show di Canale 5. Qui Mietta è al fianco di illustri colleghi del calibro di Anna Tatangelo, Iva Zanicchi, Orietta Berti, ma anche Fausto Leali, Al Bano, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. Insieme agli esperti anche la conduttrice Michelle Hunziker e l’attore Claudio Amendola sono chiamati a dare i loro giudizi sui giovani talenti in gara.

Impostazioni privacy