“La persona che mi fa più ridere al mondo”: la dolce dedica di Michelle Hunziker, ma non per il nuovo fidanzato

Michelle Hunziker ha scritto una dedica dolcissima per una persona, ma non è il suo nuovo fidanzato Alessandro. Ecco a chi è rivolta.

La showgirl ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico, tanto da diventare uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante performance artistiche e alle sue partecipazioni televisive. Con alle spalle una carriera ricca di esperienze, Michelle continua a sorprendere i telespettatori grazie al suo talento e alla sua energia.

michelle hunziker dedica sui social
Michelle Hunziker, a chi è dedicata la frase (foto IG Michelle Hunziker) notiziapolitica.it

Sta adesso circolando in rete una dedica che ha scritto per una persona che è per lei molto speciale. Non si tratta però di Alessandro Carollo.

La dedica di Michelle Hunziker è virale: per chi è

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la showgirl svizzera ha scritto delle parole bellissime per una persona che è per lei molto importante. Si tratta proprio della primogenita Aurora, nata dal matrimonio – terminato anni fa – che ha avuto con il cantante Eros Ramazzotti. La giovane donna l’ha anche resa di recente nonna del piccolo Cesare, con cui si mostra spesso sui suoi account social.

michelle hunziker con la figlia aurora
Michelle Hunziker insieme ad Aurora (foto IG Michelle Hunziker) notiziapolitica.it

Michelle e Aurora sono sempre state legatissime, e il loro è un rapporto fatto di amore puro e sincero. C’è inoltre da dire che trascorrono molto spesso tanto tempo insieme, soprattutto adesso che è nato il figlio della Ramazzotti. Così, tra un momento e l’altro, hanno pensato di scattarsi una foto insieme e di condividere questo attimo magico con tutti i fan. “La persona che mi fa più ridere al mondo“, ha scritto Michelle riferendosi proprio alla figlia Aurora. Le due sono infatti ritratte nella foto mentre ridono di gusto, e non nascondono la loro felicità nel trovarsi insieme in quel momento.

C’è da dire che per entrambe questo è un periodo molto sereno: Aurora sta infatti provando la gioia di essere mamma per la prima volta, e trascorre gran parte del suo tempo insieme a suo figlio Cesare. Michelle ha invece ritrovato l’amore e lo ha fatto tra le braccia del suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo. Quest’ultimo è arrivato dopo la fine della sua relazione con Tomaso Trussardi, l’ex marito da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste. La Hunziker è insomma più felice che mai, anche perché la sua primogenita l’ha resa appunto nonna per la prima volta, e trascorrere il suo tempo con il nipotino è una delle gioie più belle che abbia mai provato, come ha raccontato lei nel corso di qualche intervista.

Impostazioni privacy