Avete mai visto la moglie di Alessio Boni? Bellissima e con un curriculum di tutto rispetto

Curiosità inedita riguardo la persona di Alessio Boni, pronto a tornare in tv: esce allo scoperto la sua compagna, ecco chi è.

Un atteso ritorno sul piccolo schermo quello di Alessio Boni. Infatti, l’attore bergamasco veste i panni del Maresciallo Fenoglio per la nuova serie tv – targata Rai – dal titolo Il Metodo Fenoglio, a partire da lunedì 27 Novembre, in prima serata. Una buona notizia per i fan, dunque, che potranno ammirarlo nuovamente sul piccolo schermo, a seguito di un lungo periodo sui palcoscenici teatrali oppure presenziando a eventi culturali – si rammentino le ultime fatiche destinate alla televisione quali La Compagnia del Cigno oppure Rinascere mentre per il cinema Yara e recentemente Terezin.

Alessio Boni moglie chi è e cosa fa
Ecco chi è la dolce metà dell’attore Alessio Boni (Credits: Instagram @alessioboni66) – notiziapolitica.it

Una carriera ricca e luminosa, in continua espansione. Ormai i suoi successi sono ben noti al pubblico che manifesta sempre più interesse per quell’aspetto custodito, invece, gelosamente e di cui non è mai trapelato nulla ovvero la sfera sentimentale. A tal proposito, si è giunti a conoscenza della nascita dei suoi splendidi figli – attraverso alcune interviste – ammettendo quanto diventare padre rivoluzioni la vita in meglio. Perciò chi è la sua fidanzata con cui ogni giorno condivide la propria esistenza?

Alessio Boni, ecco la sua compagna: chi è e cosa fa

Particolarmente riservato, difficilmente lo si rinviene sulle prime pagine dei tabloid. A questo riguardo si hanno pochissime informazioni in merito alla vita privata antecedente l’attuale storia d’amore – si rammenti l’ex Chiara Muti, figlia del noto Direttore D’Orchestra Riccardo – anche se da alcune dichiarazioni dallo stesso rilasciate, parrebbe dedursi una connotazione piuttosto travagliata. Infatti durante un’intervista a Verissimo ha raccontato di aver sofferto molto per la fine di una relazione che avrebbe definito ‘malata’, addirittura un’ossessione tanto da non poter più uscire di casa: “ho vissuto momenti infelici a causa di quella separazione“. Probabilmente una depressione profonda che ha posto in serio pericolo l’equilibrio psichico.

Alessio Boni moglie chi è e cosa fa
Alessio e Nina, bellissima coppia (Credits: Instagram @ninaverdelli) – notiziapolitica.it

Fortunatamente oggi vive una rinascita accanto all’amata Nina Verdelli, usciti allo scoperto, pubblicamente pochi anni fa. Classe ’85 è figlia d’artenel mondo del giornalismo – divenendo anch’ella una penna d’oro per molteplici riviste femminili di grande rilievo. Laureatasi in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano, la giovane donna ha vissuto due anni nella Grande Mela conseguendo il Master in Relazioni Internazionali alla New York University. A seguito di una breve esperienza – collaborando con alcune testate giornalistiche – torna in Italia cogliendo diverse occasioni di lavoro tra cui Amica, Glamour e attualmente Editor di Vanity Fair Italia. Inoltre, vanta anche la stesura della sua opera letteraria Breve Storia Triste (del Mondo).

Una coppia meravigliosa che vive tale sogno d’amore coronato dalla nascita di due maschietti dolcissimi, rispettivamente tre e due anni. Nei loro confronti, così si è espresso papà Alessio ai microfoni di Diva e Donna: “un figlio ti cambia, ti dà un altro fuoco. Cambiano le tue priorità, ti dona un’altra forma d’amore, diversa da quella che conoscevi sino ad allora“.

Impostazioni privacy