Amici, Cricca nella scuola grazie a Rudy Zerbi? Il retroscena sul suo ingresso

Cricca è entrato nella scuola di Amici grazie a Rudy Zerbi? Sui social la polemica con si placa. Ecco cosa è accaduto.

Giovanni Cricca è stato uno dei cantanti più apprezzati della passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Originario di Riccione nonostante la giovanissima età ha già le sue spalle delle esperienze proficue in ambito musicale, ha partecipato infatti ad Area Sanremo e Deejay on stage. Il cantante è stato eliminato poco prima che il programma entrasse nel vivo del Serale ma, nonostante ciò, ha raggiunto un successo travolgente. È cresciuto in una famiglia ricca di amore, i suoi genitori sono dediti ad aiutare il prossimo sono infatti operatori sanitari e nonostante siano romagnoli si sono conosciuti in Africa.

cricca
Cricca è entrato ad Amici grazie a Rudy Zerbi?
notizipolitica.it

Hanno condiviso la loro dimora con persone che ne avevano bisogno e Cricca ha avuto modo sin dalla tenerissima età di comprendere le cose importanti della vita. Il cantante ha due sorelle a cui è molto legato. Sin dall’età di cinque anni ha manifestato la sua grande passione per la musica ed ha iniziato a cantare in un coro per bambini, ha studiato pianoforte e chitarra e da quel momento in poi ha espresso la sua personalità attraverso il canto. Grazie alla sua partecipazione al talent show più famoso di Canale 5 ha dimostrato di possedere grande talento, determinazione ed una personalità rara. Cricca infatti ha un cuore buono ed è per questo che dice sempre la verità. Forse, proprio a causa della sua sincerità nel parlare, di recente ha subito qualche attacco.

Amici, Cricca è entrato nella scuola grazie a Rudy Zerbi?

In una recente intervista, il cantante romagnolo ha parlato anche del suo ingresso nella scuola di Amici. Cricca ha raccontato che alla finale del Deejay on stage c’era anche Rudy. “Io sapevo che lui lavorando ad Amici come prof magari una buona parola poteva mettercela”– ha esordito Cricca, spiegando che aveva inoltrato la domanda di partecipazione per il talent show ma non aveva ricevuto risposta.

Cricca
Le dichiarazioni di Cricca hanno sollevato polemiche
(Fonte @tiktok.com)
Notiziapolitica.it

Il cantante ha poi spiegato che Rudi gli ha risposto: “Adesso, dai speriamo che tu possa entrare, ti aspetto”. Infine, ha concluso dicendo che, il giorno seguente lo ha chiamato la redazione dicendogli che avevano visto la sua domanda di iscrizione però al momento erano pieni.

Le sue parole hanno sollevato una forte polemica perché in tanti si sono chiesti se di fatto sia stato aiutato da Rudy. In realtà così non è poiché i professori possono esprimere delle preferenze circa i talenti in erba che si presentano ai casting; dunque, anche se il coach avesse dato l’assenso per il suo ingresso non ci sarebbe nulla di poco chiaro.  Nonostante ciò, il video delle sue dichiarazioni ha innescato una serie di discussioni via social che ancora tengono accesi gli animi degli internauti.

Impostazioni privacy