Vanessa Incontrada in tre sul motorino: il tenero dettaglio scalda il cuore dei fan

Vanessa Incontrada ha postato un breve video sul suo profilo Instagram e non è passato in sordina un dettaglio. In tanti hanno commentato. 

I follower della splendida conduttrice non sono di certo rimasti indifferenti dinanzi alla scena. Classe 1978 Vanessa Incontrada è nata il 24 novembre a Barcellona, oggi è una conduttrice ed un’attrice stimata ed apprezzata. Il successo l’ha travolta quando al fianco di Claudio Bisio ha condotto Zelig. Suo padre è italiano mentre sua mamma è spagnola, ha una sorella più piccola che non lavora nel mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada ha postato un video e i fan hanno notato un dettaglio!
Notiziapolitica.it

La sua ascesa è iniziata quando ancora giovanissima ha esordito nel mondo della moda, anche se da piccola sognava di lavorare come psicologa infantile. Oggi-come accennato- è una delle donne più apprezzate del piccolo schermo nostrano. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Vanessa Incontrada dal 2007 è sentimentalmente legata a Rossano Laurini. I due si sono conosciuti in un modo molto particolare, ai tempi infatti Rossano era sposato con Chiara Palmieri, amica di Vanessa. La Incontrada usciva invece con il fratello di Chiara il cui nome è Andrea. Tra Rossano e Vanessa è poi scoppiato l’amore e, l’amicizia della conduttrice con Chiara è finita.

Vanessa Incontrada posta questa video ed i fan impazziscono!

Per qualche tempo Vanessa ha dovuto subire aspri pettegolezzi, critiche feroci e senza fondamento da parte di chi l’ha accusata di aver distrutto un matrimonio. Dopo un ferro silenzio sull’accaduto ha deciso di dire la sua, spiegando che quando si verificano certe situazioni è perché il rapporto di coppia è già finito o comunque fortemente compromesso. Nel 2008 Vanessa e Rossano hanno abbracciato il loro primogenito, Isal.

Vanessa Incontrada
I cucciolo è tenerissimo!
(Fonte Instagram @vanessaincontrada)
Notiziapolitica.it

Lo scorso anno si è vociferato circa una presunta crisi, sembrava infatti che la loro relazione avesse subito una battuta d’arresto. Dopo qualche tempo, nel maggio del 2023, Vanessa ha pubblicato un bellissimo scatto che li ritrae insieme felici e spensierati, segno incontrovertibile che la crisi è rientrata. La conduttrice è molto attiva sui suoi profili social e si diverte a restare in contatto con la sua vasta platea di follower, proprio di recente ha postato un video che ha fatto il giro della rete.

Come ben si evince la coppia è in motorino e tra di loro c’è uno splendido cane, la dolcezza della scena non è passata inosservata e, sono stati tantissimi i fan che hanno commentato le immagini complimentandosi con loro. Vanessa e Rossano sono più felici ed affiatati che mai, il loro è un rapporto stabile e forte che resiste al tempo e alle difficoltà.

 

Impostazioni privacy