Un Posto al Sole anticipazioni: una grande occasione per Micaela, lei reagisce così

Nuove avventure per Micaela di Un Posto al Sole: ecco le prime anticipazioni delle puntate, da lunedì 27 Novembre a venerdì 1° Dicembre.

La soap opera più longeva della tv italiana, Un Posto al Sole continua a regalare grandi gioie ai suoi più affezionatissimi telespettatori – manifestando questi ultimi alte aspettative. Storie d’amore, intrighi passionali e suspense, difficile non lasciarsi coinvolgere. Il perenne conflitto tra Marina Giordano e Lara Martinelli, ad esempio, tiene incollati i fan allo schermo – nonostante quest’ultima sia in carcere, ancora non è finita – per non parlare delle tormentate vicende sentimentali che coinvolgono la bellissima Viola.

Un Posto al Sole anticipazioni Micaela
Cosa succederà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole? (Credits: Instagram @ginaamarante) – notiziapolitica.it

Cosa accadrà prossimamente? Tante le novità e in particolare la vera protagonista che dominerà la settimana sarà Micaela, pronta a ricevere un’inaspettata notizia. La sua reazione una grande sorpresa da cui ne dipenderà il destino. Crescente la trepidazione nel rivedere i propri beniamini su Rai3 attraverso inediti racconti. Qui di seguito si riportino tutte le anticipazioni in merito, previste a partire da lunedì 27 Novembre fino a venerdì 1° Dicembre.

Un Posto al Sole, spoiler: in arrivo un grande cambiamento per Micaela

Stando agli episodi precedenti, diversi gli sviluppi che hanno interessato altrettanti personaggi. Difatti, come precedentemente assistito, Clara ha confidato a Rosa i suoi sentimenti per Eduardo – tra l’altro quest’ultimo farà molto presto una proposta alla prima che potrebbe cambiarle la vita. Viola è in crisi, in procinto di separarsi da Eugenio e la situazione precipita. Infine anche Rosa decide di dare una svolta alla propria esistenza. Aria di rinnovamento, dunque, a Palazzo Palladini, coinvolgendo oltretutto un’altra protagonista, interpretata dalla splendida Gina Amarante.

Un Posto al Sole anticipazioni Micaela
Notizie in arrivo per Micaela (Credits: Un Posto al Sole RaiPlay e Instagram @ginaamarante) – notiziapolitica.it

A riguardo Micaela riceve una telefonata da Filippo, non potendo credere alle proprie orecchie poiché le chiede di diventare co-conduttrice del programma radiofonico gestito da Michele. All’inizio parrebbe entusiasta ma poco dopo la giovane si adombra poiché non accetta l’idea di affiancare Alberto Rossi, magari inscenando accese discussioni per l’audience. Tale rifiuto desta dispiacere nell’animo di Michelangelo Tommaso che cerca di convincere Serena sorella di Micaelaa persuaderla. Quest’ultima la conosce molto bene e sa come prenderla tanto da insistere sul fatto che la rinuncia sia dettata dalla paura di una brutta figura.

Avendola così colpita nell’orgoglio, la ragazza tenta il provino, non ottenendo però i risultati sperati: infatti si blocca, non riuscendo quasi a parlare. Timidezza, emozione o c’è dell’altro? La perplessità aleggia nell’aria, soprattutto da parte di chi la circonda. A questo punto, non resta che ricordare l’appuntamento per non perdersi neanche una puntata ovvero tutti i giornidal lunedì al venerdìnella fascia preserale, su Rai3.

Impostazioni privacy