Quali celebri vip si nascondono in questo collage? Indovinale tutte e risolvi l’enigma

All’interno della foto sono nascosti tre celebri personaggi dello spettacolo: indovinarli non è semplice, ecco l’enigma del momento.

Un indovinello per veri esperti di televisione: all’interno dell’immagine sottostante si celano tre personaggi dello spettacolo, ma chiaramente la loro figura è stata tagliata appositamente per rendere più complicata la risoluzione dell’enigma. È stato formato un collage con tre diverse parti del viso, ognuna appartenente a ognuna delle tre VIP nascoste, riuscirle a indovinarle tutte in pochissimo tempo è un lavoro per veri esperti di enigmi e di osservazione.

vip nascoste
Tre vip nascoste all’interno della foto: indovina chi sono (NotiziaPolitica.it)

La foto, come detto in precedenza, è stata costruita in modo da creare un unico volto, anche se le tre parti del viso appartengono a tre donne diverse dello spettacolo. La foto numero 1 mostra i capelli e la fronte della prima VIP, la foto numero 2 mostra la parte centrale del viso con occhi, sopracciglia, zigomi, naso e orecchie e la foto numero 3, infine, mostra la parte inferiore con tanto di bocca, mento, collo e parte delle spalle.

Chi si nasconde nella foto? Indovina le tre VIP celate dall’indovinello

L’obiettivo dell’enigma è quello di indovinare quali sono i tre personaggi che compongono la foto che è stata costruita ad hoc incollando parti del corpo di diverse donne dello spettacolo.
Si tratta di tre donne molto famose e che sono apparse tante volte in televisione; dunque, con un po’ di attenzione e riflessione si può arrivare facilmente alla soluzione, soprattutto per le persone che guardano la TV ogni giorno e non si perdono nemmeno un programma.

Indovinarle tutte al primo colpo probabilmente è particolarmente difficile, dato che bisogna concentrarsi proprio su pochi dettagli dell’aspetto fisico di queste donne famose dello spettacolo italiano.
Ci sono davvero pochi indizi a disposizione, dunque bisogna davvero spremere le meningi e cogliere l’intuizione giusta per arrivare a dare la risposta definitiva.

soluzione tre vip indovinello
Le tre VIP nascoste erano: Andrea Delogu, Vanessa Incontrada e Diletta Leotta (NotiziaPolitica.it) | Foto Ansa

Le tre famose donne dello spettacolo, da come si può notare dall’immagine, sono: Andrea Delogu, i cui capelli rossi sono a dir poco inconfondibili; Vanessa Incontrada, forse la più semplice da indovinare dato che era mostrata gran parte del suo viso; infine, Diletta Leotta, della quale è stata mostrata la sua bocca, il suo mento e il suo collo, ma qualche ciocca di capelli bionda che si intravede poteva aiutare ad arrivare alla soluzione abbastanza facilmente.

Impostazioni privacy