L’ex del GF VIP ha finalmente ritrovato l’amore? Adesso non ci sono più dubbi

Una ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra sia tornata a credere nell’amore. Ecco costa sta succedendo.

Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, anche a distanza di tempo dalla fine della loro edizione, rimangono nel cuore dei fan. C’è chi, dopo tanti anni, è ancora disposto a tifare per loro e a seguirli nelle successive mosse. Una delle protagoniste dello scorso anno ha avuto un impatto non indifferente sul pubblico.

Ex vippona innamorata
Sembra che una ex vippona abbia ritrovato l’amore – (IG @verissimo) – notiziapolitica.it

Negli ultimi giorni, non si fa altro che parlare di lei per via della sua situazione sentimentale. Deianira Marzano ha condiviso un’indiscrezione che potrebbe cambiare le carte in tavola. Purtroppo, non tutti i follower saranno contenti di una simile eventualità.

Nuova frequentazione per una ex concorrente del GF Vip: l’indiscrezione

Ci sono protagonisti che, in un modo o nell’altro, non abbandonano mai la Casa del Grande Fratello Vip. I fan continuano a rimpiangere la loro presenza, anche a distanza di parecchio tempo. Basta pensare a Paolo Ciavarro e Tommaso Zorzi. Negli ultimi giorni, a causa di alcune indiscrezioni, c’è stato un altro personaggio che è tornato sotto le luci della ribalta. Sembra che, dopo la fine della sua tormentata storia d’amore, abbia deciso di intraprendere una nuova frequentazione.

Si sta parlando di Antonella Fiordelisi, famosa per aver partecipato alla settima edizione del reality show. Durante il suo percorso, si è innamorata di Edoardo Donnamaria, con il quale ha condiviso una tormentata relazione romantica. I loro continui tira e molla hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Alla fine del gioco, si sono impegnati per far funzionare le cose. L’ex opinionista di Forum si è trasferito a Milano proprio per starle accanto. Purtroppo, con il passare delle settimane, la situazione è diventata sempre più incerta. Alla fine, hanno annunciato la loro separazione.

Le indiscrezioni su Antonella
Le indiscrezioni di Deianira Marzano su Antonella Fiordelisi – (IG @deianiramarzanofficial e @deianiramarzanofficial2) – notiziapolitica.it

Tanti fan sperano ancora di vederli tornare insieme. Nel bene o nel male, hanno formato una delle coppie più iconiche del programma. Questa eventualità, però, sembra essere sfumata per sempre. Deianira Marzano, attraverso il suo profilo di Instagram, ha condiviso due post davvero interessanti. Stando alle sue parole, nel cuore della ragazza, ci sarebbe un nuovo interesse sentimentale: “Nel cuore di Antonella c’è, finalmente, un’altra persona“. Subito dopo, ha voluto specificare che non è ancora fidanzata: “Antonella si sente con una persona che neanche io so chi sia, ma non è né fidanzata, né si sono ancora visti, né innamorata“.

La diretta interessata, per ora non si è esposta sull’argomento. Ha preferito rimanere in silenzio, senza confermare le indiscrezioni e senza negarle. Probabilmente, con il passare dei giorni, si scoprirà qualcosa in più.

Impostazioni privacy