Ilary Blasi, in Italia esce “Unica” ma lei vola a New York con Bastian: il primo anniversario della coppia

Ilary Blasi vola a New York con la sua dolce metà per festeggiare il primo anniversario d’amore: romanticismo in un solo scatto.

Scalpore per il docu-film Unica incentrato sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi – in particolare letto dal punto di vista della conduttrice. Difatti racconta la sua verità, tra dubbi e sospetti, fino a giungere al triste epilogo ormai noto. A tal riguardo, si riporti un piccolo estratto delle sue parole – costituenti l’incipit del trailer: “andiamo a cena e a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro“. La stampa comincia a parlare di tradimento e rottura in vista, per cui la tensione si fa sempre più palpabile: “a chi devo credere, alla stampa o a mio marito?“.

Ilary Blasi Bastian New York fuga d'amore anniversario
Ilary Blasi a New York per festeggiare il primo anniversario d’amore (Credits: Ansa e Instagram @ilaryblasi) – notiziapolitica.it

Mentre in Italia aleggiano mille domande – restando in attesa di un’eventuale reazione da parte dell’ex coniuge al lancio di questa piccola ‘bomba’ – Ilary è volata nella Grande Mela con il suo amato in occasione del loro primo anniversario di coppia. Un ottimo modo per celebrare tale ricorrenza, aggiungendo anche l’inaspettato successo che sta conquistando questo progetto cinematografico per la piattaforma Netflix. I fan sempre più orgogliosi della bellissima nonché sollevati nel vederla felice, dopo diverso tempo, vivendo finalmente un nuovo idillio.

Ilary Blasi a New York festeggia il primo anniversario d’amore

Ilary e Bastian a New York, un anno dopo. Difatti dai profili social della coppia si rinvengono parole d’amore e soprattutto la scritta ‘after a year accompagnata da un cuore oppure “where it all began (ovvero ‘dove tutto ha avuto inizio’). Infatti, parrebbe sia la città dove si sono conosciuti per la prima volta, nel 2022. Romantico fare ritorno proprio lì, celebrando in quel nido d’amore galeotto. Attualmente si potrebbe affermare quanto la storia proceda a gonfie vele – gli sguardi raggianti dei piccioncini ne costituiscono la prova – assaporando un po’ di quella serenità, venuta a mancare soprattutto nel periodo più intenso e vivo della separazione tra l’ex de L’Isola dei Famosi e Totti medesimo.

Ilary Blasi Bastian New York fuga d'amore anniversario
Ilary e Bastian, innamoratissimi (Credits: Instagram @ilaryblasi) – notiziapolitica.it

Si rammenti ancora l’incessante fluire delle notizie all’epoca, tra i botta e risposta, le dichiarazioni e perfino presunte ipotesi in merito alle rispettive liaison. Ora le acque sembrerebbero placate, potendo così ricominciare – senza dimenticare il passato che ha donato loro tre splendidi figli. Francesco con Noemi e Ilary con Bastian, ognuno conduce la propria vita, probabilmente alternandosi per quanto concerne l’accudimento dei ragazzi, specialmente la piccola Isabel. Come previamente accennato ora l’ex letterina di Passaparola non potrebbe essere più felice, festeggiando il primo anniversario di coppia con il calciatore tedescotra sorrisi, coccole e lunghe passeggiate.

Una fuga d’amore breve ma intensa ed ora ritorno a casa, in attesa del prossimo viaggio. Oltretutto si prospetta un rientro scoppiettante per la bionda poiché emozionata grazie all’improvvisa nascita del secondo nipotino – figlio della sorella Melory. Difatti dalle Instagram stories è percepibile nell’aria la trepidante attesa – ‘non vedo l’ora di conoscerlo‘ – durante il volo per Roma.

Impostazioni privacy