DAZN regala un mese gratis per provare il servizio: come ottenerlo

L’offerta del momento, la promozione che riguarda uno dei leader del mercato dello streaming a pagamento, Dazn.

Il momento è di quelli in cui lo streaming è assoluto padrone dell’area intrattenimento. Archiviate, almeno per il momento le logiche commerciali che almeno fino a qualche anno fa, spingevano per satellitare e digitale terrestre. Il tutto, oggi, si configura con la presenza immancabile della rete.

Offerte streaming
Dazn gratis per un mese – notiziepolitica.it

Il contesto insomma è di quelli che si potrebbero definire come più che mai innovativi, e in effetti in linea di massima la realtà è quella. Negli ultimi anni, infatti, il proliferare di piattaforme streaming, praticamente per ogni genere di intrattenimento stesso ha portato a non pochi momenti di confusione. Cinema, serie tv e soprattutto calcio. Tutto ruota intorno a questi tre specifici ambiti.

DAZN regala un mese gratis per provare il servizio: l’offerta nello specifico

Oggi, per quel che riguarda l’intrattenimento in ambito sportivo, leader incontrastato è senza dubbio Dazn. L’azienda, infatti, è l’unica a detenere in esclusiva i diritti di trasmissione del massimo campionati di calcio italiano, la Serie A. Alcune specifiche gare, al momento sono trasmesse anche dall’emittente Sky, ma non in esclusiva.

Abbonamento in offerta
Streaming gratis il primo mese – notiziepolitica.it

Al momento, quindi, Dazn è sicuramente al centro delle attenzioni degli stessi utenti, più che mai disposti ad assistere allo spettacolo del campionato italiano di calcio comodamente seduti sul divano di casa. Le offerte arrivano di continuo, per quanti disposti ad abbonarsi alla piattaforma. Quella di questi giorni, però è davvero incredibile e di sicuro troverà numerosissimi consensi.

Nello specifico, l’offerta riguarda un’altra piattaforma streaming più che mai nota, Infinity+ che consente la visione, tra l’altro di intrattenimento cinematografico e anche calcistico con alcune gare di Champions League oltre ad altre specifiche sezioni. Collegata a tale promozione sarà prevista anche la visione gratuita, per un mese, dell’offerta Dazn.

Per accedere a tale promozione è necessario abbonarsi, annualmente alla piattaforma Infiniti+, al prezzo di 69 euro dal 20 novembre al 3 dicembre. A quel punto scatterà in automatico il voucher per consentire all’utente di riscattare un mese di abbonamento gratuito, del valore di 40,99 euro.

Alla scadenza del primo mese di visione è il servizio sarà rinnovato, salvo richiesta di disdetta da parte dell’utente, allo stesso prezzo, dunque 40.99 euro al mese. Il campionato di calcio italiano in questi giorni torna nel vivo dopo la sosta per le gare di qualificazione agli Europei 2024 che ha visto la nostra nazionale impegnata in due sfide che ne hanno decretato l’accesso alla qualificazione. Il tempo stringe insomma per approfittare dell’incredibile offerta il campionato sta per ripartire alla grande.

Impostazioni privacy