Qui giovani e spensierate, oggi sono tra i volti più amati dello spettacolo: riconoscete le due cugine famose

Queste due ragazze sono riuscite a costruirsi una carriera importante nel mondo della televisione. Ecco di chi si tratta.

I personaggi del mondo dello spettacolo, spesso, amano condividere i ricordi con i loro fan. Un volto piuttosto noto, negli ultimi giorni, ha utilizzato Instagram per mostrare ai follower una foto appartenente alla sua giovinezza. Si tratta di uno scatto davvero bello.

Le cugine Celentano
Queste due cugine qui erano giovanissime – (IG @alessandra.celentano) – notiziapolitica.it

La foto è stata realizzata su una spiaggia e le due protagoniste, a oggi, sono diventate punti di riferimento irrinunciabili per la televisione. I commenti sono stati tantissimi. Sembra, però, che non tutti fossero a conoscenza del loro stretto legame di parentela. Ecco di chi si tratta.

Ecco chi sono le due cugine della foto: hanno alle spalle molti successi

I sorrisi presenti nella foto sono davvero riconoscibili. È difficile cadere in errore, anche per coloro che seguono meno la televisione. Si tratta di due cugine assai note che, nel corso degli anni, hanno fatto davvero strada. In particolare, si sta parlando di Alessandra e Rosita Celentano. All’interno dello scatto, le due sono al mare. Questo particolare emerge dai loro bellissimi costumi. Hanno l’aria spensierata, come se non avessero alcun problema al mondo.

Alessandra Celentano, al momento, è impegnata con Amici 2023. Sta cercando di spronare i suoi allievi per aiutarli ad arrivare al Serale. Spesso, ha dei modi un po’ duri, però, è il desiderio di essere d’aiuto per i più giovani a guidarla. Nella sua squadra sono presenti Marisol e Dustin. Si è distinta per la sua capacità di lanciare ballerini di successo.

Le due cugine oggi
Ecco come sono ora le due cugine Celentano – (IG @alessandra.celentano e @rositacelentano_) – notiziapolitica.it

Rosita Celentano è una conduttrice televisiva, ha lavorato in radio e ha avuto modo anche di recitare in diverse pellicole. Si tratta di un personaggio eclettico, con alle spalle una ricca carriera nel mondo dello spettacolo. Ha provato ad affermarsi nella musica, però, ha avuto maggiore successo come presentatrice. È diventata davvero famosa grazie alla co-conduzione del Festival di Sanremo 1989. La sua prima comparsa al cinema invece fu in Yuppi du (1975), seguito da Geppo il folle (1978) e Mak π 100 (1987).

L’immagine ha ricevuto tantissimi commenti. Gli utenti, in larga parte, hanno espresso parole di grande apprezzamento. Purtroppo, c’è anche chi non ha potuto fare a meno di schierarsi contro Alessandra Celentano. Dopotutto, è un personaggio in grado di dividere l’opinione pubblica. È stata proprio lei a condividere lo scatto in questione. Non ha aggiunto molti dettagli, ma si è limitata a scrivere un semplice: “Le estati in famiglia“.

Impostazioni privacy