Qui è un bambino tra le braccia del suo papà. Oggi è un attore famoso e amatissimo. Avete capito chi è?

Sta circolando in rete questo scatto che ritrae un dolcissimo bambino in braccio al suo papà: oggi è diventato famosissimo.

Se si guarda meglio la fotografia, si possono notare gli stessi lineamenti del volto e lo stesso sguardo vispo. Sono trascorsi anni da quel momento, ma nella sua mente vibra ancora la stessa passione di allora. Una foto, questa, che ha fatto letteralmente il giro del web e che ritrae dunque uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano. Quest’ultimo ha rappresentato un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo e, anche da piccolo, aveva un amore smisurato per l’arte.

giorgio pasotti da bambino
Qui era piccolissimo, oggi è un attore famoso (foto IG Giorgio Pasotti) notiziapolitica.it

Ha così pubblicato sui social questa fotografia in ricordo dei tempi passati, dando dimostrazione di quanto la bellezza – non solo esteriore – lo abbia sempre accompagnato.

Qui era piccolissimo, oggi è un attore famoso: chi è

Si tratta proprio di Giorgio Pasotti, l’attore che ha conquistato migliaia di persone in tutta Italia con i suoi ruoli e con le sue pellicole. Diventato con gli anni un colosso del cinema nazionale, Pasotti ha alle spalle una carriera fatta di successi e di ottimi risultati. Nato a Bergamo nel 1973, ha sempre cercato di concretizzare la sua passione per la recitazione, dedicandosi intanto anche alle arti marziali.

giorgio pasotti chi è
Giorgio Pasotti, com’è diventato oggi (foto: Ansa) notiziapolitica.it

Nel 1986 è infatti diventato la più giovane cintura nera della disciplina dello Wushu in Italia. Questo traguardo gli ha permesso di partire per la Cina e di approfondire lì lo studio, ritornando in quella zona nel 1992 e stabilendosi per due anni. Proprio in quel periodo ottiene anche il ruolo di protagonista nei due film Treasure Hint e The Drunken Master III. La sua carriera da attore ha proseguito una volta che lui è tornato in Italia, e gli ha dato la possibilità di interpretare diversi film come L’ultimo bacio, Baciami ancora ed Ecco Fatto.

Il vero successo arriva però grazie alla sua interpretazione dell’ispettore Paolo Libero in Distretto di Polizia, una serie tv di Canale 5 che ottiene molta popolarità. Di recente, il suo volto è inoltre apparso in Il silenzio dell’acqua e Mina Settembre. Sentimentalmente parlando, nota è stata invece diventata la sua storia d’amore con la cantante Elisa, che ha conosciuto durante le riprese del videoclip di Luce – Tramonti a Nord Est.

C’è inoltre stato il flirt con Giulia Michelini e, nel 2010, la relazione con l’attrice Nicoletta Romanoff da cui ha avuto la figlia Maria. Dal 2017 è invece legato alla modella e attrice Claudia Tosoni. Dal periodo della sua infanzia, è insomma trascorso molto tempo ma Pasotti non sembra mai aver abbandonato quella luce negli occhi che l’ha sempre contraddistinto, e che lo porta a brillare nel mondo del cinema come non mai.

Impostazioni privacy