Massimiliano, ritorno di fiamma con Valentina Melis? Scosso dopo l’incontro con l’ex fidanzata

Dopo l’incontro avvenuto con la sua ex compagna Valentina Melis e la figlia Mia, Massimiliano si è lasciato andare ad una forte rivelazione

Nel corso della puntata di lunedì 20 novembre, Massimiliano Varrese al Grande Fratello ha ricevuto una dolce sorpresa dalla figlia Mia e dall’ex compagna, Valentina Melis. La coppia è separata da circa due anni, ma, come hanno spesso raccontato durante il programma Mediaset, hanno deciso di collaborare e di restare in buoni rapporti per amore della loro bambina.

Massimiliano Varrese ancora innamorato di Valentina
La rivelazione di Massimiliano Varrese al GF 23 sull’ex Valentina (notiziapolitica.it) -grandefratellomediaset

Confidandosi con le inquiline Rosy e Fiordaliso, Massimiliano ha rivissuto l’incontro di lunedì scorso, quando ha potuto riabbracciare la figlia Mia e la ex compagna Valentina, regalando grandi emozioni. Un incontro intenso, che non è sembrato quello tra due ex coniugi e che ha stupito anche i telespettatori. A far ancora più scalpore sono le sue dichiarazioni, che appaiono essere quelle di un uomo ancora innamorato.

Massimiliano Varrese ancora innamorato di Valentina Melis? Le sue dichiarazioni

L’attore Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello ricorda l’incontro con l’ex Valentina Melis e la figlia Mia avvenuto nell’ultima puntata andata in onda. “Il mio sogno è riunire la mia famiglia”. Con queste parole, il gieffino ha confessato ai compagni d’avventura di essere ancora innamorato della madre di sua figlia, nonostante siano già passati circa due anni dalla loro separazione. I giorni successivi alla diretta, Massimiliano ha confidato a Rosy e Fiordaliso quali sono i veri sentimenti che lo legano all’ex moglie.

La rivelazione di Massimiliano
Massimiliano Varrese dopo l’incontro con l’ex Valentina Melis: Sono ancora innamorato di lei (notiziapolitica.it) -grandefratellomediaset

“Sono sempre molto innamorato di Valentina, dal profondo del mio cuore, sogno un qualche miracolo. Mi auguro che questi due anni di lontananza siano serviti a rivalutare le cose. Io l’ho fatto.” Anche le due donne hanno rivelato di aver visto della tenerezza negli occhi dell’ex compagna del gieffino. “Nei suoi occhi c’era amore” – ha dichiarato la cantante, d’accordo con la chef – “lei ci tiene ancora molto a lui”. Supportato da queste parole, Varrese ha ammesso di essere ancora innamorato dell’ex compagna.

“Il mio sogno è riunire la nostra famiglia, il nostro è stato un amore enorme. La decisione la prendemmo di comune accordo, è stato un insieme di cose. Non volevamo rovinare quello che stavamo già rovinando. Io e lei non ci siamo più confrontati e per me è un tasto molto dolente. Ma io credo di essere ancora innamoratissimo.” Valentina e Massimiliano si sono conosciuti nel 2006 durante le prove della versione teatrale di Tre metri sopra il cielo e fu subito colpo di fulmine.

“Allora eravamo entrambi fidanzati e non ci siamo più visti per otto anni. Quando mi sono lasciata e sono andata a vivere a Roma ci siamo rivisti. Dopo due settimane, già vivevamo insieme. È stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente”, aveva raccontato la Melis in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. Poi, però, la coppia si è separata, anche se i due hanno continuato a frequentarsi: “Anche se abbiamo scelto di percorrere strade diverse, lo abbiamo fatto sempre nel rispetto reciproco”, aveva dichiarato in una lettera che gli aveva scritto durante la puntata del 2 ottobre.

Impostazioni privacy