Mara Venier, cuore di nonna. Lo scatto con il nipotino che la mostra un pò “pazzerella” fa boom di like

Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima con il suo nipotino: eccoli, meravigliosi, insieme.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua personalità ed energia, con cui è riuscita a farsi spazio nel panorama televisivo. La sua immancabile Domenica In è ad esempio tra i programmi più visti della stagione, e i fan non possono fare a meno di restare incollati alla tv per assistere alle sue numerose interviste.

mara venier con il nipote
Mara Venier, la foto con il nipotino (foto: Ansa) notiziapolitica.it

Spenti i riflettori, la Venier diventa però una donna come tante, che adora prendersi cura dei propri cari. Sui social è quindi apparso questo scatto che profuma di famiglia.

Mara Venier con il nipotino: bellissima e “pazzerella”

Sempre più attiva sui social, il volto Rai pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con infinito affetto. Tra i tanti suoi post, spuntano inoltre fotografie della sua famiglia: tra figli e nipoti, “zia Mara” è sempre felice di trascorrere del tempo insieme a loro e a suo marito Nicola Carraro.

mara venier insieme al nipotino
Mara Venier insieme al nipote Claudio (foto IG Mara Venier) notiziapolitica.it

Ha così di recente pubblicato uno scatto in compagnia del piccolo Claudio, il nipotino a cui lei è legatissima e che mostra spesso sui suoi profili social. La Venier è infatti andata a prendere il bambino a scuola e i due hanno poi trascorso un pomeriggio insieme, all’insegna del relax e del divertimento. Con Mara come nonna è infatti impossibile non divertirsi e non ridere un po’ di quello che accade intorno. Così, il piccolino l’ha definita una nonna “un po’ pazzerella” e a svelare questo nomignolo è stata proprio la conduttrice.

Quest’ultima si è infatti mostrata in sua compagnia distesa su un prato, mentre ride e scherza con lui. Più volte ha infatti parlato, nel corso di qualche ospitata televisiva ed intervista, di quanto adori la presenza di suo nipote e di quanto spesso lei lo porti insieme anche in vacanza o nelle uscite con amici. La foto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Ma com’è bella questa foto“, ha infatti scritto uno di loro, “E come sono preziosi i nonni. Claudietto come sei fortunato ad averli nella tua vita”. 

Impostazioni privacy