Laura Pausini confessa qual è il suo sogno più grande. Le parole che non ti aspetti

Laura Pausini ha di recente confessato qual è il suo più grande sogno, pronunciando parole che nessuno si sarebbe mai aspettato.

La cantante è uno dei punti di riferimento del panorama musicale italiano, e ha saputo catturare l’attenzione di tutti grazie alla sua energia e al suo grandissimo talento. Diventata nota grazie alla vittoria di Sanremo Giovani a cui ha preso parte con l’iconico brano La Solitudine, la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lei è diventata in poco tempo una delle artiste più amate di sempre. Oggi ha una lunghissima carriera alle spalle, ma continua a donare ai fan sempre tantissime emozioni.

laura pausini qual è il suo sogno
Laura Pausini ha svelato il suo sogno (foto: Ansa) notiziapolitica.it

Così, in una recente intervista, ha confessato per la prima volta il suo desiderio più grande: la cantante sogna qualcosa che va oltre le aspettative dei suoi ammiratori.

Laura Pausini e il suo grandissimo sogno: le parole inaspettate

La cantante emiliana sta concedendo molte interviste ultimamente, proprio per presentare i suoi ultimi progetti discografici. Nel corso di una recente dichiarazione, ha ad esempio parlato della sua vita privata e lavorativa e anche del periodo post-matrimonio. L’artista ha infatti recentemente pronunciato il fatidico sì con lo storico compagno Paolo Carta, da cui ha avuto la figlia Paola.

laura pausini parla del suo sogno
Laura Pausini, ecco qual è il suo sogno (foto: Ansa) notiziapolitica.it

A un certo punto, le è stato chiesto quale fosse il suo più grande sogno e, con la sua risposta, ha rotto ogni aspettativa. I fan si aspettavano infatti che lei rispondesse qualcosa riguardante la sua carriera artistica, oppure la possibilità di poter realizzare ancora più concerti o di vincere qualche premio che non ha ancora ottenuto. La Pausini ha invece sorpreso tutti anche stavolta, e ha risposto semplicemente affermando che vorrebbe andare al mare e godersi un bagno senza che qualcuno la riconoscesse. “Andare in vacanza e mettermi il costume senza avere l’ansia di fare le foto“, ha infatti detto lei, “non mi ricordo di essere mai andata in vacanza tranquilla“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Donne della TV (@ledonne_della.tv)

La stessa ha inoltre raccontato un episodio risalente al periodo in cui vinse Sanremo molti anni fa. Dopo la vittoria, le scattarono delle fotografie a Forte dei Marmi e le pubblicarono sui giornali scrivendo “Non ci sta in due pagine“. La cantante ha così parlato di tutte le insicurezze che ha sempre avuto sul suo corpo, e di come sia difficile per lei accettarsi. “Da quel momento lì ho sempre paura“, ha continuato l’artista, “e faccio fatica a mettermi il costume“. Delle parole, le sue, che hanno subito fatto il giro del web.

Impostazioni privacy