Grande Fratello, Beatrice si sbilancia su Mirko e Perla: l’affermazione che lascia senza parole

La protagonista indiscussa di questa edizione del GF ha finalmente deciso di dire la sua sulla travagliata relazione tra Mirko e Perla.

Sono trascorse meno di due settimane dall’ingresso di Perla all’interno della casa più spiata d’Italia ma ha già fatto parlare di sé, soprattutto per gli atteggiamenti che sta avendo nei confronti del suo ex fidanzato, anche lui concorrente del noto reality di Canale Cinque. I due si sono fatti conoscere dal grande pubblico per la partecipazione alla passata edizione di Temptation Island, durante la quale Mirko si è fatto ammaliare dalle avance della sua tentatrice, con la quale ha intrapreso una storia d’amore.

Beatrice Luzzi sorridente
Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi sulla storia d’amore tra Mirko e Perla – notiziapolitica.it – foto @bealuzzicommunity

Quest’ultima però sembra vacillare, soprattutto dopo l’entrata di Perla nella casa. Secondo i fan, infatti, tra i due sembra essersi ancora un profondo affetto, che potrebbe sfociare in un vero e proprio ritorno di fiamma, specialmente se la convivenza forzata dovesse proseguire per qualche altra settimana. Molti inquilini però si sono già espressi sul rapporto tra i due ex fidanzati, inclusa Beatrice Luzzi, una delle protagoniste di questa edizione.

L’opinione di Beatrice

In questi due mesi il pubblico ne ha viste di tutti i colori, ma l’arrivo di Perla ha certamente dato una scossa agli equilibri che si erano creati in casa tra gli altri concorrenti, incluso Mirko. Quest’ultimo, infatti, non ha nascosto il suo stupore nel vedere la ex fidanzata entrare nella celebre casa di Cinecittà e ciò lo ha destabilizzato.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti seri
Le dichiarazioni di Beatrice Luzzi sulla storia d’amore tra Mirko e Perla – notiziapolitica.it – foto @labimbadimirkoeperla

La coppia è stata insieme per ben cinque anni, convivendo per gran parte di questo tempo. Una storia d’amore quindi molto significativa per entrambi, a tal punto che l’ex concorrente di TI ad un certo punto è arrivata a definire Perla come la ragazza più importante della sua vita. Nel corso degli ultimi giorni i loro fan non hanno potuto fare a meno di notare degli sguardi ammiccanti tra loro e degli atteggiamenti amorevoli reciproci.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata durante un ballo avvenuto durante il gioco della bottiglia, che ha portato i due ex amanti ad eseguire un lento sulle note di “I Will Always Love You”. Questo momento non è passato inosservato né dal web né tantomeno dagli inquilini, tra cui Beatrice e Fiordaliso, che si sono espresse sulla relazione tra Mirko e Perla.

Durante una conversazione in giardino, la nota attrice romana ha confessato che dopo il ballo ci sia stato un crollo affermando: “Lei domani si sposerebbe con lui… Per lei è un pezzo grosso, uno così lei non lo trova più, mentre lui può trovare di più. A me piace molto (Perla), lui può puntare molto alto, lei più di tanto no”. La Luzzi ha proseguito affermando che, al contrario della ragazza, dalla parte del ventiseienne non c’è alcun interesse nel voler tornare insieme. E voi cosa ne pensate? Avrà ragione Beatrice o i due usciranno da quella casa mano nella mano?

Impostazioni privacy