Giacomo Giorgio è la star di Mare Fuori, ma l’avete mai visto da bambino? Uno showman già da piccolissimo, la FOTO amarcord

Giacomo Giorgio è la star di Mare fuori, fiction dove ha rivelato il suo talento: ma l’avete mai visto da bambino? Adorava mascherarsi.

Classe 1998, Giacomo Giorgio è tra gli attori emergenti maggiormente accreditati. Mare Fuori gli ha dato la popolarità, ma oggi ha dimostrato d’avere talento anche su altri set. Apprezzato dai fan, ma anche dagli addetti ai lavori Giacomo ha lasciato il ruolo di Ciro, il personaggio più cattivo del carcere minorile di Napoli. Un ruolo che ha sentito immediatamente suo e che ha scelto di lasciare per ampliare i suoi orizzonti.

Giacomo Giorgio tv
Giacomo Giorgio evento stampa-foto Ansa- notiziapolitica.it

Giacomo ha avuto un ruolo in Per Elisa-Il caso Claps, fiction campione d’ascolti dove ha recitato a fianco di Gianmarco Saurino, e fa parte anche del cast Noi siamo leggenda, altra serie incentrata su alcune problematiche giovanili. Infine, l’ex volto di Mare Fuori ha avuto una parte anche in Doc- nelle tue mani. Nella prossima stagione della fiction portata al successo da Luca Argentero, Giacomo interpreterà un giovane specializzando. Insomma, l’attore sta vivendo un momento speciale della sua carriera e ha solo 25 anni.

Giacomo Giorgio: “Il tempo non esiste”

Napoletano d’origine, ma cresciuto a Milano Giacomo Giorgio ha sempre amato il cinema. Il suo profilo Instagram è ricco di citazioni cinematografiche, conosce alcune pellicole del passato e non manca di fare sue frasi di grandi registi come Pedro Almodóvar.

Giacomo Giorgio social
Giacomo Giorgio mascherato da Zorro-foto ig @giacomogiorgioreal
notiziapolitica.it

In una recente intervista rilasciata a GQ Giacomo ha rivelato che sin da piccolo sentiva il bisogno d’andare oltre la realtà, e grazie alla recitazione è riuscito ad realizzare il suo desiderio. L’attore ha anche rivelato che quando era bambino adorava mascherarsi, proprio per interpretare ruoli diversi: “Ho sempre avuto questo vizio di volermi travestire, facevo spendere un sacco di soldi ai miei genitori per comprarmi i costumi di Zorro, Hulk, uno dei Tre Moschettieri: i film della mia infanzia.”

L’ex Ciro di Mare Fuori ha condiviso sul suo account social alcuni scatti che lo ritraggono da piccolo. Tra i tanti in uno appare vestito da Zorro, guarda dritto l’obiettivo e sembra perfettamente a suo agio nel ruolo. Giacomo è davvero piccolo, ma a quanto pare aveva era già un potenziale come attore.

“Il Tempo Non Esiste”, questa la didascalia che accompagna la tenera immagine e che è stata condivisa dall’attore nel giorno del suo compleanno. Ovviamente Giacomo ha ricevuto tantissimi auguri e like d’approvazione. Conoscere com’era da piccolo ha fatto felici i suoi tanti fans.

Impostazioni privacy