Sabrina Ferilli, dietro la fine del suo primo matrimonio un tradimento: la confessione dell’attrice

Dopo tantissimi anni, si è scoperto perché è finito il matrimonio tra Sabrina Ferilli e il suo primo marito, pare ci sia stata un’altra.

Sabrina Ferilli prima di sposarsi con l’attuale marito Flavio Cattaneo ha avuto un altro matrimonio. Dopo tantissimi anni, si è scoperto per quale motivo è finita tra l’attrice e il suo primo coniuge.

sabrina ferilli ex marito
Sabrina Ferilli racconta la verità sull’ex marito (IG Sabrina.ferilli.ufficiale)

C’entra un’altra donna e dunque un tradimento, una cosa che ha fatto molto soffrire la Ferilli. Purtroppo, il coniuge è stato con un’altra donna dello spettacolo, dunque, la vicenda diciamo non è rimasta nascosta.

Perché è finito il primo matrimonio di Sabrina Ferilli, il tradimento del marito

Il primo marito di Sabrina Ferilli si chiama Andrea Perone, un nome che è diventato noto proprio per il matrimonio con la bella attrice romana. I due pare si siano conosciuti al teatro Sistina di Roma dopo una replica dello spettacolo Un paio d’ali e sembra che ci sia stato un colpo di fulmine.

sabrina ferilli matrimonio
Sabrina Ferilli e la confessione sul primo matrimonio (IG Sabrina.ferilli.ufficiale)

Sabrina e Andrea si sono iniziati a frequentare e dopo diversi anni è arrivato il matrimonio. Non è tardata ad arrivare la crisi che ha poi portato alla fine del matrimonio. Si è poi saputo che la relazione sia finita a causa di un tradimento di lui. Pare che Perone sia stato avvistato con un’altra donna dello spettacolo, Sara Varone, show girl che lavorava a Buona Domenica con Maurizio Costanzo.

Da quel momento Sabrina Ferilli non ha più voluto sapere nulla di Perone e ha subito voluto chiudere il matrimonio. Sono passati tanti anni e sia l’attrice che l’ex marito hanno voltato pagina. La Ferilli si è risposata con l’imprenditore Flavio Cattaneo nel 2011, un matrimonio in gran segreto che la coppia ha praticamente tenuto nascosto alla stampa. L’attrice è molto legata al compagno, con cui vive a Roma in una bellissima casa.

Andrea Perone, invece, pare che abbia avuto anche una relazione con Laura Cremaschi a causa della quale è stato al centro dell’attenzione della cronaca rosa per diverso tempo. Fece molto scalpore la differenza d’età che avevano all’epoca della relazione, lui 55 anni e lei 30 anni. La Ferilli, invece, ha tenuto lontana la sua relazione dai riflettori e oggi è felicemente sposata e innamorata. Più volte parlando del marito ha detto di aver incontrato la persona giusta, che assieme si completano e che non potrebbe chiedere di più perché è davvero molto felice con Flavio.

Impostazioni privacy