Grande Fratello, Mirko e Perla: la frase ‘pesante’ di Beatrice Luzzi, i social insorgono

Beatrice Luzzi non è particolarmente convinta dalla possibilità di un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla: ecco cosa ha detto nella notte

Il riavvicinamento tra Mirko e Perla nella Casa del Grande Fratello sta facendo molto parlare i coinquilini: in particolare, a far scalpore è stata una frase detta da Beatrice Luzzi in confidenza a Fiordaliso. L’ex coppia sembra avvicinarsi sempre di più, tanto che Perla si è lasciata andare ad un pianto liberatorio tra le braccia del concorrente.

Beatrice Luzzi su Mirko e Perla al GF
Beatrice Luzzi tagliente su Perla e Mirko-screen wittytv e grandefratellomediaset (notiziapolitica.it)

Se la maggior parte dei gieffini crede che presto i due torneranno insieme, l’ex attrice di Vivere la pensa diversamente. A proposito della possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Mirko Brunetti, Beatrice è apparsa particolarmente critica. La donna si è scagliata in maniera inaspettata contro Perla Vatiero, giudicando la sua persona e i suoi atteggiamenti il relazione all’ex fidanzato.

Beatrice Luzzi tagliente su Perla e Mirko: ecco cosa ha detto

Durante una discussione nel cuore della notte, sia Beatrice che Fiordaliso hanno concordato sul fatto che è evidente quanto Perla sia ancora innamorata di Mirko e lui lo sia a sua volta. Per quanto a prima vista i due sembrino una bella coppia, Beatrice ci ha tenuto a sottolineare che sebbene Perla sposerebbe anche domani Mirko perché uno così è difficile da trovare, Brunetti potrebbe fare a meno della Vatiero e cercare una donna con più personalità, brillante almeno quanto lui.

Beatrice Luzzi durissima contro Perla Vatiero
Beatrice Luzzi e le parole verso Perla e Mirko (notiziapolitica.it) -grandefratellomediaset

In confidenza a Fiordaliso, l’attrice ha dichiarato: “Se lui dovesse fare il passo, lei non gliela farebbe a resistere. Sai, lui per lei è un pezzo grosso, cioè lei uno così non lo trova più. Mentre lui può trovare di più. Questa è diciamo, freddamente, l’analisi. No, a me piace molto lei però lui può puntare molto, molto alto. Lei più di tanto no, oggettivamente” ha affermato. L’attrice, dunque, sostiene che l’ex protagonista di Temptation Island possa puntare molto in alto, in termini sentimentali, invece che “accontentarsi” di un ritorno di fiamma che l’attrice non crede possibile.

Le parole della Luzzi non sono state condivise da Fiordaliso che, a differenza della coinquilina, ha detto di stimare molto Perla. La cantante ha giudicato positivamente la forza di volontà con cui ha reagito agli eventi che suo malgrado l’hanno coinvolta durante l’esperienza a Temptation Island che hanno portato Mirko a rompere con lei per mettersi con Greta Rossetti. Il discorso di Beatrice ha scatenato diverse polemiche sul web. Gli utenti social non concordano su quanto detto dall’attrice e i più credono che i due ex fidanzati siano perfetti per stare insieme. 

Impostazioni privacy