Chiara Ferragni, lo specchio di design costa quanto una macchina

Chiara Ferragni e Fedez stanno mostrando a poco a poco la loro nuova splendida casa, lo specchio di design è favoloso e costa una fortuna.

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel nuovo super attico di Milano e nei vari video stanno mostrando i dettagli di questa meravigliosa dimora. Tra le tante cose extra lusso c’è uno specchio che costa una vera fortuna.

casa ferragnez
Lo specchio in casa Ferragnez costa quanto un’auto (IG Chiaraferragni) – Notiziapolitica.it

Il prezzo è praticamente quello di un’auto, infatti, ci si chiede se solo lo specchio costa tanto, chissà la cifra spesa per l’intero arredamento dell’attico.

Il super attico dei Ferragnez, lo specchio a led costa una fortuna

Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato un super attico a Milano che è un vero e proprio castello. La casa è su tre piani, arredata con oggetti di alto design e ha ogni tipo di confort. Lo specchio a led che è nell’anticamera dei Ferragnez costa una vera fortuna.

specchio chiara ferragni
Lo specchio di design di Chiara Ferragni (IG Chiaraferragni) – Notiziapolitica.it

Come si vede dall’immagine si tratta di uno specchio da terra con luci a led su varie gradazioni di rosa. Ha una sagomo sinuosa che rievoca la figura femminile e fa parte della categoria di Mobili Grigi disegnati da Ettore Sottrass per Poltronova e presentati alla terza edizione di Eurodomus nel 1970. Di questa serie, soltanto Ultrafragola – è questo il nome dello specchio – è stato realizzato.

Praticamente è una piccola opera d’arte di design. La luce rosa cambia a seconda delle altre luci della stanza in cui si trova ma anche della parete cui è poggiato. Per capire quanto questo sia molto di più di uno specchio basta vedere il prezzo dell’oggetto, che costa ben 8.660 euro, praticamente quanto il prezzo di un’automobile.

A quanto pare i Ferragnez non hanno badato a spese per costruire la loro casa, dagli arredi agli spazi è tutto davvero lussuosissimo. L’attico oltre a una terrazza e diversi ampi balconi, ha anche una piscina interna, una sala cinema e una palestra. A sorprendere, oltre che gli oggetti di alto design come lo specchio Ultrafragola, c’è la cabina armadio di Chiara Ferragni. Fedez l’ha definita ‘la Rinascente’, alludendo al fatto che sia davvero gigantesca, infatti, sono più stanze una dentro un’altra.

Ci sono voluti un po’ di anni prima che i Ferragnez potessero trasferirsi nell’attico che hanno acquistato, quando l’hanno comprato era ancora in costruzione e in questo modo se lo sono fatti fare come volevano, soddisfacendo tutti i loro desideri. E a giudicare dalle immagini, hanno un vero e proprio castello.

Impostazioni privacy