Anna Valle, svelato il suo segreto di bellezza: come fa a tenersi in forma

Come fa Anna Valle a mantenersi sempre in splendida forma? La celebre attrice ha finalmente svelato il suo segreto di bellezza.

Come una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo Anna Valle lo sa molto bene. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, il grande successo per le è arrivato grazie alla vittoria a Miss Italia. Da quel momento la carriera dell’artista di origini romane ha subito un’impennata a dir poco incredibile, fino ad arrivare al giorno d’oggi.

anna valle bellezza
Anna Valle svela il suo segreto di bellezza – foto Ansa (notiziapoloitica.it)

Nel corso degli anni Anna Valle ha dimostrato di non essere solo una reginetta di bellezza. Dopo la vittoria a Miss Italia nel 1995, l’artista cresciuta in Sicilia è subito entrata nel mondo dello spettacolo. La corona di più bella d’Italia ha aiutato molto la Valle ad inseguire il suo grande sogno: quello di diventare un’attrice. Da anni ormai la celebre artista prende parte a film e serie tv dallo straordinario successo e che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Oggi tutti conoscono Anna Valle che, oltre alla florida carriera, mantiene intatta anche la sua straordinaria bellezza. All’età di 48 anni, infatti, l’attrice vanta una bellezza unica nel suo genere, che sembra essere immune al passare del tempo. Eppure, in moltissimi si sono chiesti qual è il segreto di bellezza della celebre ex Miss, ecco che cosa ha risposto.

Anna Valle, in forma a 48 anni: come fa?

In passato la Valle ha rilasciato una lunga intervista a corriere.it, nel corso della quale ha parlato non solo di bellezza ma anche di salute. Alla nota testata italiana, la splendida Anna ha confessato un disturbo che la accompagna da tempo, e con il quale lotta ormai ogni giorno: il colon irritabile. La patologia molto diffusa in Italia ha colpito anche l’ex Miss, che ne soffre soprattutto nei periodi di maggiore stress.

anna valle segreto
Anna Valle in splendida forma a 48 anni – foto Ansa (notiziapolitica.it)

Per quanto riguarda la forma fisica, invece, la Valle ha svelato di seguire un’alimentazione sana e bilanciata, anche in virtù del disturbo al colon. “Con il cibo ho un rapporto sano”, ha detto l’attrice, affermando di non amare le grandi abbuffate e nemmeno i cibi fritti o particolarmente elaborati. Con un caffè al giorno e senza vino durante i pasti, la Valle ha dichiarato di mantenersi in splendida forma e in salute.

Classe 1975, Anna Valle è considerata una tra le maggiori attrici del Paese. Negli anni l’artista ha prestato il suo volto a film e serie tv di successo, tra cui è impossibile non ricordare Le faremo tanto male, SoloMetro, ma anche Commesse, Le stagioni del cuore, Un amore e una vendetta, Luce dei tuoi occhi e tante altre ancora. Anna Valle è tornata nei panni di Lea, nell’omonima fiction Rai.

Impostazioni privacy