Mattia Stanga celebre tik toker, s’improvvisa cantante con Beatrice Valli. Serata pazzesca: con loro anche un cantante famosissimo

Beatrice Valli conquista il web con una serata molto speciale: insieme a lei anche la star dei social e il cantante amatissimo, boom di likes

Che cosa succede se le vere star dei social e della musica si ritrovano insieme per un evento super? Ovviamente che il web si scatena. Mattia Stanga, classe 1998 originario di Brescia, lo sa bene. Lui, infatti, è il TikToker italiano per eccellenza, che ha fatto dei suoi famosissimi “POV” la chiave del suo successo. Un talento che ha portato il giovane creator a raggiungere cifre da urlo, come 3 milioni di follower.

beatrice valli mattia stanga evento karaoke vip
Mattia Stanga e Beatrice Valli: insieme all’evento musicale (Foto: Ig @vallibeatrice @mattia_stanga) – notiziapolitica.it

E se il suo segreto è la vena irresistibilmente comica, di tutt’altro genere è quella di Beatrice Valli, che ha fatto di Instagram il suo regno. Da regina degli eventi mondani, ha saputo farsi spazio muovendo i suoi primi passi nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dove con determinazione è riuscita a trovare l’amore in Marco Fantini.

Entrambi bellissimi e cliccatissimi, hanno dato vita ad una super famiglia, che fa sognare i fan attraverso i post quotidiani. Queste due celebrities della rete si sono incontrate scatenando l’entusiasmo generale. Il tutto è accaduto sulle note delle più belle canzoni italiane ed internazionali, grazie al Karaoke Celebration. Tra i tanti volti noti è comparso anche Gigi D’Alessio.

La festa Canta Tu: i divi del web scatenati a ritmo di musica

Se si pensa ad una serata ideale tra amici con tante risate e qualcosa da fare per divertirsi con semplicità, di certo non può non venire in mente il karaoke. Originario del Giappone e divenuto poi un vero e proprio fenomeno anche in Italia (complice il famoso programma di Fiorello), è diventato ancor di più un’abitudine grazie al celebre prodotto Giochi Preziosi, il “Canta Tu”. Uno stereo con base musicale e microfono in dotazione (ora anche con schermo video e testi che scorrono), che non smette di appassionare grandi e piccini.

beatrice valli mattia stanga gigi d'alessio karaoke canta tu
Stanca, Valli e gli altri vip presenti alla serata Canta Tu (Foto: Instagram @vallibeatrice) – notiziapolitica.it

In occasione del Karaoke Day, celebrità appartenenti a diversi ambiti si sono riunite per cantare letteralmente a squarciagola, come ha mostrato proprio Beatrice Valli attraverso le sue stories su Instagram. In un video pubblicato dall’influencer, è possibile vederla al fianco di Mattia Stanga, conduttore dell’evento, con il quale si è concessa qualche canzone. La normalità non ci piace”, ha scritto sulle immagini, seguite poi da uno scatto di gruppo in compagnia di altri vip.

Spiccavano tra questi, Gigi D’Alessio e Pio e Amedeo, che hanno posato sorridenti al fianco dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e del marito Marco Fantini. Presenti alla serata karaoke, tra gli altri, anche LDA, Matteo Maffucci, Pierpaolo Pretelli, Federico Russo, La Pina e Tananai. Il cantante ha regalato ai presenti le esibizioni dei suoi più amati successi, da “Baby Goddamn” a “Tango”.

Impostazioni privacy