Loredana Lecciso velina a “Striscia la notizia”: spunta il video amarcord che conquista il web

Loredana Lecciso è stata velina di Striscia La Notizia insieme alla sorella Raffaella: un’esperienza d’un giorno. Spunta il video amarcord.

Per scelta Loredana Lecciso ha scelto di stare lontana dalla tv, anche se il suo nome è spesso associato a quello d’Al Bano Carrisi a cui è legata d’anni, i due hanno anche due figli. Molto attiva sui social Loredana ha un vasto seguito sia su Instagram che su Tik Tok, le due piattaforme le permettono di scegliere i contenuti da condividere e le sue dichiarazioni sono spontanee e sincere. Spesso dialoga con i fans e ha raggiunto un suo equilibrio personale.

Loredana Lecciso tv
Loredana Lecciso ricorda la partecipazione a Striscia-foto da ig loredanalecciso_- Notiziapolitica.it

In una recente intervista Loredana ha confessato di non inseguire più la popolarità. Nonostante riceva varie proposte tv, oggi sceglie dove apparire e quali inviti accettare. Per quanto riguarda i reality per il momento preferisce non esporsi più del dovuto. Ad oggi la Lecciso ha optato per mantenere un basso profilo, evita i rumors e i pettegolezzi e si sta dedicando ad altri progetti. Inoltre è consapevole dell’ambizioni della figlia Jasmine, che oltre alla passione per la musica è attratta molto dalla tv. Attualmente la giovane Carrisi è concorrente di Ballando con le stelle in Georgia, un’esperienza che l’ha portata per un periodo lontano da casa.

Loredana e Raffaella Lecciso: veline per un giorno

Impossibile non ricordare quando Loredana Lecciso ha intrapreso la carriera televisiva. La compagna d’Albano sognava di diventare una showgirl affermata ed ha anche partecipato a programmi di successo. In rete è apparso un video decisamente amarcord che ritrae Loredana Lecciso insieme alla sorella Raffaella in veste di veline.

Loredana Lecciso tv
Loredana Lecciso evento cinema-foto Ansa- Notiziapolitica,it

Non tutti ricordano che le due it girl hanno ballato sul bancone del tg satirico d’Antonio Ricci, mettendo in scena uno degli stacchetti più iconici della storia di Striscia la notizia. Il video ha conquistato il web e ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi. Le immagini, che risalgono al 2004, ritraggono le due sorelle Lecciso nelle vesti di veline e sono state condivise dal profilo social che Raffaella e Loredana hanno in comune. Le due ballano con un ballerino che si alterna a fare da partner: una mora e una bionda le Lecciso hanno interpretato in modo eccellente il ruolo delle veline.

Bellissime, hanno dimostrato di sapersi muovere e anche di ironizzare su se stesse. I fan hanno apprezzato il video amarcord e hanno invitato Loredana a tornare in tv il più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Mi sei sempre piaciuta Loredana, peccato non hai continuato”, ha scritto un utente. E ancora: “Che belle gambe! Anzi che belle e divertenti voi…”

Impostazioni privacy